Motore strano rumore dopo l'accensione Classe-c W203

oggi ho ricevuto sue notizie tramite email,ma su ebay non c'è lostesso e io fuori da ebay non compro niente.
 
Strano modo di vendere però...o no? A richiesta...

Tony chissà se è stampato sul braccetto il numero, tu che puoi ficcarti sotto:asd:
 
:D allora ci vuole il ponte. Oppure qualcuno col WIS.
Non capisci cosa? La questione di vendita a richiesta?
 
non credevo li da voi si chiamasse così.... ne ha tanti nomi, ma panza....mai sentito.... :D
porco.jpg


niente da fare, stasera c'ho lo sballo delle immagini strane . :gmorning:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
qualcosa di carino l'avevo trovato, ma finisce che stavolta mi bannano e buttano via la chiave.... (ammenoché rida pure l'amministratore..) :dentone:
vediam ke trovo....

si..ecco espit, la foto che volevi della stragnoccolona
foto49.jpg

ora ce la smetto perche se non mi cazziano sarà tanto :angel:
 
Ultima modifica:
Si siamo fortemente OT da banno a tempo indeterminato.
Vado a vomitare.
 

vediamo, gli ho scritto. mi servono un silent-block un cuscinetto e un braccetto. li devo mettere.vediamo che mi risponde. mi scoccerebbe chiamare in mb per verificare i prezzi.in caso appena mi risponde li dico a voi QUI, e mi date un parere. con la macchina ci cammino abbondantemente sopra limiti, e camminare col braccetto rumoroso non mi sembra tanto sicuro. :sgrat:mese entrante michelin .....(anche perche ieri pioveva e l'auto mi sculettava in pesantissima salita in 3'marcia se osavo passare i 2000giri.....) oltre ad avio occorre anche prendersene cura da tutti i lati... :afraid::afraid: :icon_rofl:
 
qualcosa di carino l'avevo trovato, ma finisce che stavolta mi bannano e buttano via la chiave.... (ammenoché rida pure l'amministratore..) :dentone:
vediam ke trovo....

si..ecco espit, la foto che volevi della stragnoccolona
foto49.jpg

ora ce la smetto perche se non mi cazziano sarà tanto :angel:
ahahahah ammazza quanto è bona la scimmiona,ahahah(ho fatto anche la rima).

tony bella la frase che hai sotto,l'hai presa dalla canzone dei tiro mancino,e confermo che ha ragone.

p.s. più ot di così non si può:anti-old:
 
vediamo, gli ho scritto. mi servono un silent-block un cuscinetto e un braccetto. li devo mettere.vediamo che mi risponde. mi scoccerebbe chiamare in mb per verificare i prezzi.in caso appena mi risponde li dico a voi QUI, e mi date un parere. con la macchina ci cammino abbondantemente sopra limiti, e camminare col braccetto rumoroso non mi sembra tanto sicuro. :sgrat:mese entrante michelin .....(anche perche ieri pioveva e l'auto mi sculettava in pesantissima salita in 3'marcia se osavo passare i 2000giri.....) oltre ad avio occorre anche prendersene cura da tutti i lati... :afraid::afraid: :icon_rofl:
sicuramente ora ti chiederà il telaio...
 
vediamo, gli ho scritto. mi servono un silent-block un cuscinetto e un braccetto. li devo mettere.vediamo che mi risponde. mi scoccerebbe chiamare in mb per verificare i prezzi.in caso appena mi risponde li dico a voi QUI, e mi date un parere. con la macchina ci cammino abbondantemente sopra limiti, e camminare col braccetto rumoroso non mi sembra tanto sicuro. :sgrat:mese entrante michelin .....(anche perche ieri pioveva e l'auto mi sculettava in pesantissima salita in 3'marcia se osavo passare i 2000giri.....) oltre ad avio occorre anche prendersene cura da tutti i lati... :afraid::afraid: :icon_rofl:

se ti servono i codici ricambi da dargli posso darteli io che ho epc e wis. Chiaro che non posso mettere la mano sul fuoco per altri nè garantire (ci mancherebbe altro di questi tempi :ignore:) ma ho preso da quel venditore sia dei fendinebbia che un seggiolino bimbi che un kit frizione x un amico e ha consegnato regolarmente, è un po' riservato e particolare ma , ripeto x mia esperienza facendo corna), affidabile. Anch'io avevo remore a dargli il telaio x questo mi sono fatto l'epc ma l'ultima sulla frizione gli ho dato anche il telaio xchè era una spesa rilevante. ciao
 
grazie per la disponibilità.
bhe, sono 3 giorni che gli scrivo...
alla fine mi sono fatto dare il numero di telefonino(che ho avuto), perche devo prendere un po di cose(porca zozza).
ho chiesto preventivo x: braccetto GIà MONTATO di silent-block, ammortizzatore dx e sx anteriori e la piastrina e quello coso che sembra un coperchio(no mi ricordo il nome) che sta sopra gli ammortizzatori.
risposte:
il braccetto lo poteva vendere con i silen-block smontati e da fare montare al meccanico con la pressa. il meccanico,ormai amico mio, mi ha detto di lasciare perdere perche durano poco, in quanto il silent-block infilato dalla casa viene fatot a caldo, mentre messo in officina con la pressa si gonfia la gomma e campa poco!

gli ammortizzatori non ce li ha....mi diceva : si dovrebbero ordinare, aspettare una settimana.....e io: ok, e se li ordiniamo? e lui: Senti, la concessionaria forse ha trovato uno a cui vendere tutto il magazzino e quindi non so se vendero' ancora i pezzi sfusi....


va beh... a me quando le cose si allungano :megaball: (hihi) non mi piacciono più, quindi:
col meccanico abbiamo visto che gli ammortizzatori mercedes, sono della SASH (si scrive cosi?boo) e che si possono prendere sempre della SASH,MA.....non marchiati mercedes(quindi risparmiare....e prodotto originale!) e mi vengono scontati 240,00 la coppia dx e sx di ammortizzatori(ovviamente senza molle!ma quelle non si rompono mai)
il braccetto non originale 98.00euri (completo e MONTATO di silent-block)
e mi manca il prezzo della piastra e quel "cappello" che stanno sopre l'ammortizzatore(me lo dice domani mattina....)


ora vi chiedo: ma come prezzi come vi sembrano?????????????????