trasformazione Classe-C W204 in AMG c63

Fa niente figurati,:)
siamo qui anche per chiarirci in caso di incomprensioni....no?;)

Adesso però ci deve spiegazioni esprit.....e lui che ha innescato la matassa...:D
 
Io mi riferivo ai cerchi di Bert! Ho già scritto come sono, per argento intendo tutto il cerchio, ma tutto tutto, anche internamente! E quelli di Bert sono diamantati solo la faccia. Che foto state guardando?:D
 
eheheh io sto guardando quella del cerchio tuo,esprit no lo so:clap:
 
ora ci metto 4 bei cerchietti di ferro con le borchie cosi siete tt contenti ok? :-D
 
Finalmente sta prendendo forma...

Posta qualche foto di muso.

Ora capisco ciò che mi avevi spiegato della mascherina, in effetti non sta bene. Prendi una di quelle Style 63 AMG after market per quelle normali. Sicuramente starà molto meglio.

Leverei i profili cromati alla base delle porte e la lascerei senza badge AMG e profilini di allargamento (io li ho tolti..., troppo "posticci").
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
per la mascherina credo che a breve monterò anche il cofano c63 cosi dopo andrà perfetta ;-) per i profili cromati nn sò che fare! a me piacciono dovrei vederla senza per poter decidere... ci vorrebbe un photoshop!
 
Che mezzo che ti diventa, complimenti!:LolLolLolLol:
Per informazione, quanto costerebbe applicare il pacchetto amg sulla mia w204 avantgarde aftermarket? da quel che so potrebbero montartelo anche le officine ufficiali mercedes, e ho sentito dire che il passaggio al pacco amg da avantgarde costa un pò meno che per esempio con l'elegance..
 
Che mezzo che ti diventa, complimenti!:LolLolLolLol:
Per informazione, quanto costerebbe applicare il pacchetto amg sulla mia w204 avantgarde aftermarket? da quel che so potrebbero montartelo anche le officine ufficiali mercedes, e ho sentito dire che il passaggio al pacco amg da avantgarde costa un pò meno che per esempio con l'elegance..


E cosa cambia? Vanno sempre cambiati entrambi i paraurti e le minigonne. Anzi, Avantgarde ed Elegance li hanno identici... (cambia solo la mascherina, e per montare il kit estetico AMG non è indispensabile avere quella con la stellona)

Bert, se metterai anche il cofano verrà ancor meglio.

PS: guarda la mia, è senza listelli.

@ Donato: si tratta di piccoli profili adesivi, da montare nel bordo esterno di paraurti posteriore e parafango. Orribili a mio avviso, sembra qualcosa di posticcio. Comunque eccoli:



Li hanno anche tutte le vetture che nascono con i cerchi da 18" (non solo 63 AMG). After market si trovano anche in fibra di carbonio o pellicolati ad effetto carbonio. Peggio ancora!!!
 
grazie enrico;) orribili quei cosi,ma alla fine a che servono?per parare dai fanghi? perchè quelli che escono con i 18 li montano di serie?

cmq ho visto anche una slk con quelle schifezze li,brutta!
 
E cosa cambia? Vanno sempre cambiati entrambi i paraurti e le minigonne. Anzi, Avantgarde ed Elegance li hanno identici... (cambia solo la mascherina, e per montare il kit estetico AMG non è indispensabile avere quella con la stellona)

Bert, se metterai anche il cofano verrà ancor meglio.

PS: guarda la mia, è senza listelli.

@ Donato: si tratta di piccoli profili adesivi, da montare nel bordo esterno di paraurti posteriore e parafango. Orribili a mio avviso, sembra qualcosa di posticcio. Comunque eccoli:



Li hanno anche tutte le vetture che nascono con i cerchi da 18" (non solo 63 AMG). After market si trovano anche in fibra di carbonio o pellicolati ad effetto carbonio. Peggio ancora!!!

bella enri... ma questa nn è la tua sbaglio? cmq oggi sono andato a montare quei profili su i parafanghi post e i distanziali... domattina vado a montare le molle e se dio vuole a prendere le misure per lo scarico ;-)
per il momento istallerò questi terminali che a mio parere stanno molto bene.. poi in futuro vedrò se mettere gli originali c63 :)
27069_387094633443_766753443_3843078_3829962_n.jpg
 
Ultima modifica: