trasformazione Classe-C W204 in AMG c63

marius coi distanziali da 1 cm ti sei accorto che l'auto era più stabile o cambia solo esteticamente?

certo che era più stabile .... l'ho messa dura prova contro una 530 ... ahahaha... certo il merito e anche alle gomme sportcontact3 che secondo me sono il top x quanto io mi possa permettere..... e secondo me sono abbastanza morbide perche si consumano molto più in fretta della sportcontact2
 
Ultima modifica:
allora nn avevo visto le altre risp enrico... per i parafanghi tranquillo che il mio para ant è fatto apposta per la c220 quindi leggermente più stretto rispetto all'originale c63 per potersi adattare hai parafanghi originali...

per il cofano sono già in contatto con un ragazzo che me lo venderebbe a una cifra abbastanza ragionevole... per il momento ho gia acquistato e montato la calandra ant. originale c63 e va bene sul paraurti e cofano originale.. rimane solamente un pò più distaccata la parte superiore da quella inferiore.. a causa dell'inclinazione del paraurti... vedrai che con l'altro paraurti questo problema nn dovrebbe più esserci...

per le molle ti mando un MP cosi mi spieghi un pò... ;-)
 
cmq questa è una foto di come si presentava prima di essere portata dal carrozza per la trasformazione :)

20074_273109293443_766753443_3295907_6060247_n.jpg
 
si lo so ... ma quanta gente ce per strada con i finestrini anteriori oscurati ..... non al 100% come ho fatto io al posteriore ... ma come ha fatto enrico sulla sua ....
 
avevo pensato anche io di farli leggermente fumè... anche gli anteriore logicamente :) xò nn voglio una tonalità che si noti ..un effetto leggero leggero
 
Hai scordato due cose importanti...:

parafanghi anteriori e cofano.

I primi servono poichè il paraurti è più largo (almeno che non allarghi i tuoi originali) ed il secondo credo serva per via della mascherina diversa, bisogna provare per capire se è indispensabile. (con assoluta certezza posso dire che la mascherina della 63 AMG non fitta con paraurti e cofano originali, poi se dipenda dal solo paraurti, dal solo cofano, o da entrambi questo non lo so).

I cerchi ora sono in dentro poichè suppongo si tratti di repliche: i distanziali si trovano di QUALSIASI misura, basta farli fare (io faccio sempre così). Di quanto ti servano per portare le gomme a filo dipende dal canale ed ET dei cerchi in lega che monti ora.

Come molle (se opti per solo quelle) e non vuoi perdere troppo confort il consiglio è assolutamente Eibach; sono progressive e su strada sono molto più confortevoli delle altre.

Io già che ci sei farei allargare i passaruota posteriori; infatti una cosa che non mi piace di tutte le C e soprattutto delle 63 AMG è che sono molto più voluminosi i parafanghi anteriori dei posteri. Insomma sono a rovescio.
ma se allarga i passaruota posteriori poi per riempirli dovrà mettere dei distanziali di misura molto grande oppure dei cerchi con et piccolissimo.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
donato ma come fai andare in giro solo con i 2 vetri laterali fatti e il lunotto no ???? non sta male? ma quando gli hai fatti?
 
marius i vetri li ho fatti io,ma il lunotto non mi esce,e quindi quando avrò i soldi lo faccio fare dal carroziere che installa anche le pellicole.
infatti un po' male sta,ma pazienza.
 
hai messo tu la pellicola ??? quella che si trova nei negozi di tuning ? come hai fatto a tagliarla a misura ??? con cosa si attacca al vetro ?
 
si l'ho messa io,l'ho comprata in un autoricambi. si attacca con l'acqua saponata. per tagliarla ho preso la misura da fuori del vetro.
 
Arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finialmente dopo un mese di attesa ieri sera sono andato a riprendere la mia adorata :D
eccola ancora in fase di finitura... ora in settimana assetto, distanziali, scarico a 4 uscite e pinze freni argento con logo amg! :)
tndscn0579.jpg

tndscn0581.jpg

tndscn0583.jpg
 
Ultima modifica: