Simbolo Mercedes Sul Cofano

E questi che rubano la stella,è da aspettarli nascosti in un angolo e dargli tante di quelle botte.... Vedi che gli passa la voglia,perchè la manina non la usan piu'.:cool::cool:
 
Slk io avevo pensato di portarla dall'arrotino e farla affilare....cosi quando tirano ci lasciano giù le dita.......:roargh:
Ma ho desistito......e se poi la dovesse toccare con le mani un bambino:angel: che non centra nulla.........e no, mi sa che è troppo pericoloso...

Comunque a me in tutto me l'hanno già spezzata 4 volte in 6 anni che ho la macchina......non la metto più....faccio mettere il tappo/stemma
 
La lascio fuori, e purtroppo abito in una zona che è zeppa di facoltà universitarie e licei....zona Città studi a Milano......e mi sa tanto che sono gli studenti che passano al mattino, che la staccano per appendersela allo zaino o cose del genere.........io saprei dove appendergliela...tipo pircing:asd:
 
Si si conosco un gran ... movimento...
Io invece sempre al coperto da una parte o dall'altra..
Ma penso che prima o poi me la ciuleranno ...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ti auguro di no,...è bruttissimo arrivare alla macchina e vedere che non cè più,.......anche visto il fatto che per toglierla la spaccano, quindi oltre a mancare la stella, si nota anche il danno....e sinceramente io a vederla così non ce la faccio ...
 
No Tony. Affilarla non va' bene. per i bambini ,e perchè la mano si rimargina.Perdendo l'uso di questa,si ricorderanno... Scusate,ma in situazioni del genere e recidive pure,le mezze misure no.
 
..e se inclini verso di te la stellinae la fai ruotare verso destra si appiattisce del tutto..per farla tornare "in piedi" basta rifare il movimento al contrario..
 
ehmmm....

ehmmm....

avevo deciso di mettere come img del mio nick la foto di una stella che avevo "recuperato" - non so neanche per che motivo, perché non me ne sono mai fatto niente - quando facevo le medie....

ma ho capito che forse non è il caso...
 
Salvare i pedoni (oddio se uno investe un pedone...non credo che la stella mobile lo salvi..comunque)
Evitare rotture per piccoli colpi (spazzole ecc..)

METTERE PIU' FACILMENTE IL TELO COPRI AUTO :) ...poi a che altro potrebbe servire?