Simbolo Mercedes Sul Cofano

Si, c'è una foto in giro con la sua giacca mi pare, di color militare con su attaccato lo stemma della mercedes, però ho cercato ma non sono più riuscito a trovare la foto, lessi sul web che gli avevano mandato tanti accidenti, se mi riesce trovarla la posto!

http://thrauma.it/forum/index.php?topic=472.0;wap2
 
Ultima modifica:
Non vorrei sembrarvi "eretico" ma vorrei sostituire lo stemma verticale con quello piatto. Che voi sappiate, esiste un modello che monta, appunto, lo stemma piatto del diametro di 45mm con lo stesso tipo di fissaggio?
Lo trovo solo online in Germania?
E' vero che quelli originali sono tutti fissati in altro modo?
 
Ultima modifica:
E sotto ha il sistema di fissaggio uguale a quello della stellona?
Se cosi' fosse, quando hai tempo puoi misurarmi il diametro di quello della sportcoupe' per favore?
Grazie!
trepunti
 
non lo so se si fissa allo stesso modo...
domani se mi ricordo ti prendo la misura.
 
io al contrario vorrei mettere quella che ci sono sulle E ... ma non so se sta bene sulla mia visto che e una coupè .. ha me piace tantissimo vedere la stella dal'interno ma cosi com'e non vedo niente ... si puo fare ??' e troppo antiestetico ???
 
EVOLUZIONE
Siccome sono un tipo sportivo la stella sul cofano non la tengo verticale così come previsto ma leggermente inclinata verso l
dietro.
La sportività e' garantita in quanto vedere la stella sul cofano leggermente rivolta verso il guidatore mi da proprio la sensazione di sportività
non si rovina nella perché basta fare un piccolo scatto della base verso dietro e rimane fissa così.
 
ecco anch'io sento la stessa cosa di laby .. mi piace troppo vedere la stella sul cofano .....devo aspettare l'intervento di dj ....:D
 
Unico problema, e' più forte di loro, quando vai in concessionaria me la trovo raddrizzata.....
Sulla 220 che e' andata un tre quattrovolte in officina per i probl ben noti io piegavo stella e loro zac in verticale. Ed io rizac che la piegavo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
hahahaa ...fagli fare almeno quello laby .... heheheh ,...che dici tu ? starebbe bene sulla mia la stella sul cofano ?
 
E' il must che caratterizza il marchio.
Io lo metterei. Solo che devi bucare la carrozzeria credo.
Fatti mettere quello originale così riesci a piegarla come sulla mia.
 
bhe il buco ce l'ho già laby perche io ho quello piatto con la scritta Mercede-Benz ..ma bisogna vedere se il diametro e uguale a quello che serve x mettere quello con la stella ...
 
Vidto ke hai già la stella sulla calandra ke contraddistingue le MB sportive io nn metterei un doppione

ke poi è da MB da "nonni"...........skersooooooooooo
 
Vidto ke hai già la stella sulla calandra ke contraddistingue le MB sportive io nn metterei un doppione

ke poi è da MB da "nonni"...........skersooooooooooo

si un pò hai ragione ho gia la stella sulla calandra .... però mi ricordo quando guidavo una E ... mamma mia che bello che si vedeva .... lunedi vado vado un mio amico che ha la carrozzeria e lavora tanto su mercedes ... magari ha qualche cofano buttato in giro .....
 
Non vorrei dire una caxxata ma mi mare che solo la stella ha un costo come ricambio ufficiale di 79,00 euro.
 
Bellissima idea quella di mettere la stella.. Purtroppo su slk é improponibile.
 
La stella sul cofano è anche la cosa che viene rubata di più, a mio padre dal 2003 al 2006 gli è stata rubata 4 volte......