Fotografiamo le nostre mb

ma la nuova thema l'avete vista? è la fotocopia del modello della crisler,cambia solo la mascherina frontale.
 
No non l'ho ancora vista ,:ka: ma sono curioso
 
Fotografiamo le nostre mb

Fotografiamo le nostre mb

Dunque ci sono anche io.....!!!! :deal:
questa e' la mia Stellina che ho comprato come la vedete e la sto "deesagerizzando" si puo' dire???...
eusa_naughty.gif

diventera' con il muso e le minigonne originali amg come quelle del clk55amg per intenderci e il paraurti posteriore normale...
cannabis.gif

Ciao Ciao!!!
 

Allegati

  • IMG_3153.JPG
    IMG_3153.JPG
    45.1 KB · Visualizzazioni: 433
  • IMG_3152.JPG
    IMG_3152.JPG
    26.8 KB · Visualizzazioni: 460
bella la clk ... i cerchi un pò meno ...
i cerchi sono gli OZ Racing Botticelli Crystal Titanium monoblocco da 18 e monta pneumatici Michelin pilot sport ps2 ant 225/40 post 255/35 e devo dire bruttini forte...hihihi quando saranno finite le gomme li cambiero' con cerchi MB originali ma da 17...
 
bella!!

sembra una black series quasi, come sound come suona il v6 con i 4 scarichi? catalizzatore e silenziatore originali?
Spero di avere foto di come verra' al piu' presto che non vedo l'ora di poterla guidare...le 4 uscite torneranno ad essere una e speriamo che poi qualcuno se le compri insieme al resto....!!! cmq il sound e sobrio ma gustoso appena apena di piu' del normale!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
uno scaricco solo è bruttino,meglio due,uno destro e uno sinistro,almeno io la vorrei così.
 
ho portato la mia ciccina a fare un po di pedicure , riverniciatura coperchio punterie che era un po sbiadito (mentre avevo le punterie in vista , ho tolto 3 chili di morchiazza nera ), tolto la scritta kompressor ,leggera leggera scurita fanali dietro , poi va be ricarica clima,lucidatura ,rumorini vari ecc ,ecc
 
Hei come tre chili di morchiazza, allora mi hai sbagliato olio.
 
Gli e' lo detto che per lei ci va olio motore , ma non ne vuole sapere ,e' una buongustaia
 
Ho fatto qualche foto alla mia nonnina , dal vivo e' bella lucida , i fanali fume' quasi non si notano, il motore dal vivo e' venuto come quello del marasciallo Gilardi ma va bemerc e blakwid 001.JPGmerc e blakwid 002.JPG
merc e blakwid 003.JPG