Fotografiamo le nostre mb

Salve a tutti da zio Gino, vi metto le foto della mia nonnina, e con me da tanto tempo,è un 6 cilindri 2800 in linea col gpl

Bella complimenti:) Mazza se è lunga:D Quasi mi sembrava una SEL.
 
questa invece era la mia thema....purtroppo ho solo foto dell'interno durante i lavori che ho fatto il giorno dopo l'acquisto....:biggrin:
era l'agosto del 1997.....

Bella anche la tua w211;)

La thema come interni era ben curata immagino, io avevo una banalissima dedra 2.0 ie, interni tutti alcantara, e sia come strumentazione (optoelettronica) che sedili plancia era molto più avanti della 202, nonostante fosse nata 4 anni prima la dedra.

Certo che sembra un istante prima che arrivasse il ragno alla thema:D
 
e invece sono tutte foto dei lavori elettrici....
poi quella tutta montata è la fine dei lavori,appena prima di rimontare i sedili....avevo tolto tutta la moquette e lavata con detersivo e canna dell'acqua.....
ma ero avvantagiato,lavoravo con sicurezza perchè era la seconda thema che prendevo,quindi non c'erano più segreti ....in 2 giorni ho fatto tutto....
allarme volumetrico con i 4 alzavetri blinker,kit vivavoce x cell,impianto stereo con caricatore cd ne baule e ampli (era lungo 70 cm),woofer e tweeter in cappelliera e relativo crossower,tweeter frontali,e altre piccole cose.....
almeno l'ho smontata una sola volta e ho fatto tutto.ne hanno tratto beneficio le plastiche,che essendo fiat,non sopportavano troppi smontaggi....
 
molto belle ed eleganti le car di Arwey e zio Gino:approved:

circa la thema, mi è sempre piaciuta, un amico aveva quelle ultime turbo 16 LX con il cruscotto in radica e strumenti circolari di derivazione dalla precedente versione 8.32 poi uscita di produzione...tanto la turbo 16 che avva il motore della delta integrale, andava uguale, se non di più...peccato un poco per l'affidabilità
 
le mie 2 thema erano 2,5 td e veramente non hanno mai dato un problema....la prima ha raggiunto 450.000 km,ho fatto pompa e iniettori a 350.000,la seconda l'ho data dentro a 260.000 km perchè era euro 1 e mi creava non pochi problemi di circolazione.
mi è pianto il cuore però.....
certo che in cambio mi sono preso stò pòpò di MB.....e il cuore ha ripreso il sorriso....
degna sostituta.....
 
ecco non vorrei evitare off topic su macchine off topic, più che altro mi riferivo all'affidabiltà lamentata da molti proprietari delle versioni sovralimentate più spinte, sentivo anche di problemi di elettronica casa anche il svraffollamento di componenti nel vano motore. Preciso che non ho esperienze personali da riferire.
 
E questa è la mia! :wave:
 

Allegati

  • tn_C220 CDI Avantgarde 002.jpg
    tn_C220 CDI Avantgarde 002.jpg
    89.6 KB · Visualizzazioni: 358
  • tn_C220 CDI Avantgarde 006.jpg
    tn_C220 CDI Avantgarde 006.jpg
    84.8 KB · Visualizzazioni: 344
  • tn_C220 CDI Avantgarde 009.jpg
    tn_C220 CDI Avantgarde 009.jpg
    56.2 KB · Visualizzazioni: 326
  • tn_C220 CDI Avantgarde 017.jpg
    tn_C220 CDI Avantgarde 017.jpg
    111.3 KB · Visualizzazioni: 344
  • tn_C220 CDI Avantgarde 011.jpg
    tn_C220 CDI Avantgarde 011.jpg
    57.3 KB · Visualizzazioni: 317
E beh , bella si .... questo colore non l'ho notato molto sulle MB
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie....
non mi interessa molto com'è da fuori....
me la godo dall'interno....i cerchi belli costano e quando la rivendi non te li pagano.....
e tu ecco perchè li devi comprare usati e magari originali mb
icon10.gif

Troppo bella ( Io ho la fissa per i mb in blu')
sembra un po ribassata , io che sono un po grezzo gia' gli ficcavo dei
momo a 5 razze (non costano tanto)
noooooooo che grezzata
icon10.gif
,i momo non li ci vedo proprio e poi non è che fa dei bei modelli la momo.
 
Bella anche la tua w211;)

La thema come interni era ben curata immagino, io avevo una banalissima dedra 2.0 ie, interni tutti alcantara, e sia come strumentazione (optoelettronica) che sedili plancia era molto più avanti della 202, nonostante fosse nata 4 anni prima la dedra.

Certo che sembra un istante prima che arrivasse il ragno alla thema:D
era più all'avanguardia la thema della mercedes?
 
però per lo stesso prezzo chissà cosa sceglierà la maggior parte delle persone?

però mi sembra un po' esagerato per una lancia,anche se prima era il marchio di qualità della fiat.
 
erano entrambe segmento premium..penso al pari sui 40 milioni abbondanti
la mia era stata pagata dal primo proprietario 65 milioni nel 94
era la 2.5 td ls
alcantara 1,5 mil
abs 1,5 mil
clima autom 2 mil
specchi retrovisori abbattibiliriscaldati 900.000
specchio interno fotosensibile antiabbaglio 450.000
cifre all'incirca....
vernice metallizzata
cerchi in lega
vetri azzurrati (da dentro sembravano come gli altri,ma da fuori erano azzurri,solo quello davanti mi è costato 850.000 lire...)
4 vetri elettrici
chiusure centralizzate
con le fiat all'epoca era facile lievitare 10-15 milioni di optionals.....
 
molto belle ed eleganti le car di Arwey e zio Gino:approved:

circa la thema, mi è sempre piaciuta, un amico aveva quelle ultime turbo 16 LX con il cruscotto in radica e strumenti circolari di derivazione dalla precedente versione 8.32 poi uscita di produzione...tanto la turbo 16 che avva il motore della delta integrale, andava uguale, se non di più...peccato un poco per l'affidabilità

Confermo per le turbo-benza avevano problemini sulle testate, anche perchè molti le tiravano il collo, la LX aveva la plancia spettacolare della 8.32.
Io ho avuto un 3a serie benzina aspirata, elettronicamente ok, però il sedile guidatore, dopo un po' di anni cedeva, la plancia ha avuto uno strano taglio vicino al quadro strumenti dovuto probabilmente a dilatazioni e qualche vibrazione.
Clima con solo 3 velocità, la 1 troppo lenta, la 3a troppo rumorosa.
Molte con l'interno in alcantara le ho viste rovinate, specie sul bordo esterno del sedile guidatore ...... sulla K avrebbero potuto piazzarci sopra il frontale dell'ultima Thema invece che quello della Delta, ne avrebbero vendute di più.
Mi piacerebbe sapere come lavorano nel settore marketing nel gruppo Fiat ..... ed anche quanto guadagnano, perchè qualunque venditore d'auto sarebbe in grado

Come spazio era veramente molto comoda, bel bagagliaio, stava giù bene in autostrada, ma la W202 è meglio, almeno visto che io ho sostituito l'una con l'altra; sterzo più preciso, materiali migliori.
 
Zio Gino prima della 280 SE aveva (o forse aveva tutte e 2 mah) una
thema 2.5 turbodiesel , non so se era con la pompa un po aperta (fumava)
ma era di una cattiveria pazzesca ,aveva un tiro gia ai medi regimi che non c'enera per un benza con stessi cv
 
beh la thema 8.32...è un signor mezzo, ho sentito da persone esperte che aveva sempre problemi (quindi era sicuramente ferrari:D)

un'auto che comprerei solo per il pregio storico ...che ora sui 15.000 euro si trovano benissimo...

Devi cambiare il radiatore perchè con quello di serie tende ad andare in ebollizione; per quanto riguarda la rivalutazione, non è che si alzerà più di tanto, anche perchè a quel punto tanto vale andare su una Ferrari 400 e discendenza; certo che se uno vuole un' auto un po' particolare, può essere interessante, sicuramente come finiture di plancia e sedili in pelle (optional) fa la sua bella figura.
 
Confermo per le turbo-benza avevano problemini sulle testate, anche perchè molti le tiravano il collo, la LX aveva la plancia spettacolare della 8.32.
Io ho avuto un 3a serie benzina aspirata, elettronicamente ok, però il sedile guidatore, dopo un po' di anni cedeva, la plancia ha avuto uno strano taglio vicino al quadro strumenti dovuto probabilmente a dilatazioni e qualche vibrazione.
Clima con solo 3 velocità, la 1 troppo lenta, la 3a troppo rumorosa.
Molte con l'interno in alcantara le ho viste rovinate, specie sul bordo esterno del sedile guidatore ...... sulla K avrebbero potuto piazzarci sopra il frontale dell'ultima Thema invece che quello della Delta, ne avrebbero vendute di più.
Mi piacerebbe sapere come lavorano nel settore marketing nel gruppo Fiat ..... ed anche quanto guadagnano, perchè qualunque venditore d'auto sarebbe in grado

Come spazio era veramente molto comoda, bel bagagliaio, stava giù bene in autostrada, ma la W202 è meglio, almeno visto che io ho sostituito l'una con l'altra; sterzo più preciso, materiali migliori.
per i sedili rovinati sul bordo penso sia normale dato che salendo,ma soprattutto uscendo dalla macchina si sfrega su quel punto e alla fine o vuoi o non vuoi si consuma.
ho visto anche una bmw serie 3 con alcantara e lo stesso problema al sedile..