Fotografiamo le nostre mb

Teo

Nuovo Iscritto
20/11/10
3,802
1
0
52
Fotografiamo le nostre mb

Ragazzi , postiamo qui le foto delle nostre Mercedes cosi'
possiamo vedercele reciprocamente.
 
Ultima modifica:
Domenica se e bello le faccio non ne ho ancora :lol:
 
La 1 e' la mia amata,versione in bianco:

La 1 e' la mia amata,versione in bianco:

Immagine 032.jpg

Immagine 033.jpg
 
Dice il saggio quando giovane pantera sfida vecchia pantera vince giovane pantera , tuttavia purtroppo giovane pantera non sempre aspetta che vecchia pantera sia abbastanza vecchia........

molto bella la tua clk mi è sempre piaciuta di più la versione w208:approved:
Personalmente parlando ovviamente avrei optato per dei cerchi originali e non avrei spostato in quella posizione la scritta "kompressor" avrei o lasciato tutto dove stava oppure tolto tutto

Che versione è elegance o avantgarde?
 
Ultima modifica:
molto bella la tua clk mi è sempre piaciuta di più la versione w209:approved:
Personalmente parlando ovviamente avrei optato per dei cerchi originali e non avrei spostato in quella posizione la scritta "kompressor" avrei o lasciato tutto dove stava oppure tolto tutto

Che versione è elegance o avantgarde?


Troppo comune

Avantgarde
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non ho capito quale ti piace 1998k:D
Comunque bella Teo, la 208 mi piace perchè mi da l'impressione sia massiccia, preferisco i 3/4 posteriori.
 
beh la w208 mi piace ...ma con altri cerchi:smiley10:

insomma non istigarmi:biggrin:

Mi piace la w 208 perche a differenza della w 209 (che e una gran macchina ma secondo me e' troppo classica per essere un coupe' ha la linea del posteriore un po cadente , )

la w 208 e più sportiva , meno filante , più tozza , a me che piace lo stile moderatamente Custom Roadster
e odio le cose piatte , comuni , prive di particolarita' pur rimanendo nell'originalita' del veicolo
ecco perche i cerchi , la scritta ,il volante in pelle più magro con le cuciture bianche ,il pomello del cambio ...
 
Ultima modifica:
l'ho fatto spellare ,svuotare della spugna e ripellare direttamente sulla gomma , la nuova pelle e sempre in blu' ma con le cuciture grandi e bianche
 
si , la placchetta con le marce e la scritta Avantgarde e' sempre la stessa , gli ho fatto cambiare sempre la pelle e le cuciture (gli interni sono appunto blu' e bianchi )

Prima aveva una pelle più imbottita e senza cuciture in vista
 
Spettacolo ( e una c vero? ) meno male che con la scusa delle foto capiamo anche quali sono i modelli