Custom Pub

Orca hai rincarato la dose Teo, mi spiace davvero, auguri di pronta guarigione.
Secondo me l'età centra ma poco, per me queste cose succedono quando uno non è in forma, tipo ti fa male la schiena e si concatenano altri malanni perché non si è liberi nei movimenti, magari tu avevi male al gomito e non hai potuto fare quell'operazione di scarico materiale correttamente come l'avresti fatta da uomo in perfetta forma e patatrak. Poi si sa che quando ti fai male a un dito sempre li poi sbatti.
 
Teo mi spiace per questo nuovo disgraziato evento:ka:

Ti auguro una pronta guarigione e poi vai tranquillo che è solo stato un momento sfortunato.
 
Con gli occhiali sporchi...un momento fa avevo letto male! ahahah
"quella"..non fa mai male..finchè si può :)
Il dottore ti ha consigliato bene, auguri per una pronta guarigione :)
vero!!, quella e' la medicina universale
Teo mi spiace per questo nuovo disgraziato evento:ka:

Ti auguro una pronta guarigione e poi vai tranquillo che è solo stato un momento sfortunato.
grazie , in effetti sono tranquillo , oggi ho fatto lavorare di più qualcun altro..io ho fatto più che altro il cabarettista..
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
vero!!, quella e' la medicina universale

grazie , in effetti sono tranquillo , oggi ho fatto lavorare di più qualcun altro..io ho fatto più che altro il cabarettista..

beh cabarettista può andare ancora bene, l'importante che non fai i giocolieri (tipo Aldo Giovanni e Giacomo)...
 
oooh la , ormai sono 4 giorni che mi hanno tolto il gesso , tutto sembra andare per il meglio , anche la forza al braccio
mi sta tornando velocemente ; sperem . In questi giorni ho assoldato parenti , colleghi , amici , per farmi portare in giro ed ho potuto constatare che per il 90% dei guidatori sarebbe meglio il cambio automatico..chi cambia in fretta ,chi la fa morire , chi la scanna , chi gratta la retro , chi sfolla in continuazione chi mette marce improbabili ..per un amante della guida pulita come me è stata una vera sofferenza..
 
oooh la , ormai sono 4 giorni che mi hanno tolto il gesso , tutto sembra andare per il meglio , anche la forza al braccio
mi sta tornando velocemente ; sperem . In questi giorni ho assoldato parenti , colleghi , amici , per farmi portare in giro ed ho potuto constatare che per il 90% dei guidatori sarebbe meglio il cambio automatico..chi cambia in fretta ,chi la fa morire , chi la scanna , chi gratta la retro , chi sfolla in continuazione chi mette marce improbabili ..per un amante della guida pulita come me è stata una vera sofferenza..

bene in bocca al lupo allora per una pronta guarigione!
 
ragazzi ma che sta succedendo al forum?sembra anonimo,trasandato.
dove sono finite quelle belle discussioni di un tempo,dove si rideva,scherzava e si risolvevano anche problemi vari alle car?
i veterani come esprit e tutti gli altri che eravamo sempre presenti che fine hanno fatto? slk dov'è finito? stefbenz?
mi dispiace vederlo così:mecry: