Custom Pub

Mi e' arrivato un foglio con su scritto di consegnare urgentemente il mio apparecchio telepass in quanto fa parte di una partita difettosa ,dato che in determinate circostanze potrebbe esplodere..Adesso chiedo a qualche mio amico di riprendermi di nascosto col telefonino , vado al punto blu' con il telepass attaccato ad un bastone o una canna da pesca , glielo do da lontano , :afraid: voglio vedere che faccia fanno......:icon_rofl:
 
Dentro ci sono un paio di batterie ed un rice-trasmettitore, il tuo sarà per il mercato arabo, spero che non sia accessoriato di bomba sporca.
 
:asd: Teo da quanto tempo hai la bomba a tua insaputa?
 
non credo steo , mi sa che prendono fuoco..mah
Tornando allo scherzo ;
e se mettessi un petardo nel telepass in modo da scarciofolarlo , poi vado al barbecue , prendo della cenere , me la spalmo in faccia e dappetutto e mi presento al punto blu' tutto incaz**to ?
 
non so se la gente si e' stufata della crisi , oggi pomeriggio siamo andati all'Aucan ..io non ho mai visto cosi' tanta gente
in quel ipermercato ( neanche gli altri natali ) , ad un certo punto si e' saturato l'ambiente non si andava ne avanti ne indietro dalla calca che c'era , meno male che e' arrivata una signora che sembrava un bufalo , si e' messa a spingere a destra e a manca fino all'uscita ed io gli sono andato dietro ; seno ero ancora li adesso!
 
Dipende se non tutti li a guardare al caldo senza comprare come han fatto vedere al tiggi qualche giorno fa...
 
Ho notato negli ultimi/o anni/o ed ho avuto conferma da persone opernati nel campo della GdO, che ad inizio mese quando la maggior parte della gente ha in mano la busta paga/pensione, l'affollamento nei supermercati è nettamente superiore rispetto alla 3a settimana del mese.

Non so se in altre attività di vendita al dettaglio si manifesti la stessa situazione, ma non credo che nell'ultima settimana la gente rimanga a pane ed acqua; viene più da pensare ad un comportamento di scarsa gestione delle proprie finanze in cui, quando si prendono i soldi si eccede (ovviamente non in maniera clamorosa) con gli acquisti per poi andare a scemare nelle settimane successive; adesso siamo vicini a Natale, per chi ha la tredicesima quindi potrebbe essere che si stia scatenando negli acquisti, pare che anche le prenotazioni negli hotel siano aumentati rispetto all'anno scorso, anche se ovviamente bisognerebbe confrontare i dati dopo la Befana (nel 2013 la prima parte dell'anno è meno adatta a far ponti).
 
Dipende se non tutti li a guardare al caldo senza comprare come han fatto vedere al tiggi qualche giorno fa...

ma pensa che volevo pagare delle batterie alkaline che in offerta venivano un € al pachetto , le ho lasciate li , dalla coda che c'era alle casse

Ho notato negli ultimi/o anni/o ed ho avuto conferma da persone opernati nel campo della GdO, che ad inizio mese quando la maggior parte della gente ha in mano la busta paga/pensione, l'affollamento nei supermercati è nettamente superiore rispetto alla 3a settimana del mese.

Non so se in altre attività di vendita al dettaglio si manifesti la stessa situazione, ma non credo che nell'ultima settimana la gente rimanga a pane ed acqua; viene più da pensare ad un comportamento di scarsa gestione delle proprie finanze in cui, quando si prendono i soldi si eccede (ovviamente non in maniera clamorosa) con gli acquisti per poi andare a scemare nelle settimane successive; adesso siamo vicini a Natale, per chi ha la tredicesima quindi potrebbe essere che si stia scatenando negli acquisti, pare che anche le prenotazioni negli hotel siano aumentati rispetto all'anno scorso, anche se ovviamente bisognerebbe confrontare i dati dopo la Befana (nel 2013 la prima parte dell'anno è meno adatta a far ponti).

si penso che sia come dici tu , probabilmente quando arrivano i soldi si spende di più , pero' non e' facile distribuire lo stipendio su tutto l'arco del mese ; perche' a volte rimandi delle spese , quindi quando arriva lo stipendio molti soldi sono già pre destinati
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi.....un po' in ritardo x gli auguri di buon Natale ma in tempo x quelli di buon anno .....
buon anno a tutti.
 
oh meglio tardi che mai ( lo so che sei super impegnato ) , buon anno a tutti anche da parte mia..
 
oooh buona nuova , come vi e' andata la domenica? stamattina faccio per spostare la macchina in retro , controsterzo un pelino finisco contro la macchina di mia moglie , strisciate entrambe . Oggi pomeriggio mi butto giù da una discesina con lo skate di mio figlio cado , ho un gomito che sembra un pallone.. eem a me oggi cosi' cosi'
 
:sgrat: :sgrat: fin'ora niente di che ma nemmeno un disastro come a te Teo.
Spero che il gomito ti passi in fretta, le auto chissene...eh
 
mi spiace Teo...della serie meglio restare tutto il giorno in casa (fermi sul divano possibilmente) :)
 
ragazzi credetemi non dico bugie , io non sono superstizioso , ma quest'anno da giugno in poi tra gamba , schiena e ora....mai avuto un anno cosi' , stamattina stavo meglio , al lavoro scarico uno scalone dalla bagagliaia , scivolo all'indietro nella ghiaia , mi tiro lo scalone in faccia , cado di schiena , mi portano all'ospedale , collo contuso ,un braccio fratturato , sono tutto ingessato , booh
 
Brutta storia Teo, specie per braccio e lavoro, riposo forzato per 1 mese (a meno che tu possa far lavori senza guidare tu).
Ma forse sei preso in testa da svariate idee e quindi non valuti i rischi che possono nascere anche dalle cose più semplici.
Auguri di pronta guarigione.
 
minchia che sfiga....ma consolati,io tra nervo sciatico e epicondilite sono messo da schifo,mi sveglio alla notte dal dolore....
comunque ricorda che dopo i 40 tutti i dolori sono per sempre.....
auguri....:)
 
grazie a voi degli auguri , stamattina il dottore mentre gli raccontavo mi fa: non e' un periodo sfigato , e solo giunto il momento di cambiare testa.. come l'aereo quando comincia il discesone , dopo i 40 bisogna un po frenare la grinta e cominciare a pensare da anziano , meno foga e più garbo nei movimenti.....ma che caz*o tutto di un colpo sono invecchiato ?