Custom Pub

io non lavoro in ufficio ma ho avuto periodi di accanimento verso il forum.

teo posso chiederti una cosa?
mi pare che tu dissi che installi caldaie come lavoro,se si mi potresti dire perchè quando apro l'alcqua calda la caldaia fa un rumore come una turbina? mi sa che qualcosa si stia rompendo.


magari e' una caldaia turbo.....scheeerzo , chiudi un pelino l'acqua fredda in entrata ( c'e' un rubinettino contro il muro quasi in centro caldaia )..
 
ok grazie teo domani provo.

il rumore più precisamente è come quando scali la marcia per frenare:smile:
a volte non esce sempre calda l'acqua,ma va ad intervalli,boh,qui se chiami qualche tecnico devi fare il mutuo per pagarli e poi non ti spiegano mai niente,chissa se la fanno qualcosa almeno.
 
Voglio spezzare una lancia a favore dei camionisti ( molti c'e' lanno con loro ) ; e' un periodo che guido molto..
ho notato che quando ti devi immettere in corsia d'accellerazione ti fanno strada... ( a parte sempre qualche testa di cavolo ) , quando sorpassano fanno bene attenzione a non chiuderti ; in generale hanno un buon comportamento.
Le donne al volante (che mandano anche i messaggini mentre guidano ) se sono in moto mi terrorizzano !!
 
Ultima modifica:
No no spesso preferisco avere attorno camionisti che auto, certo son mezzi grossi e bisogna far attenzione, è facile non esser visti ma spesso se li ho davanti in strade extraurbane dove anche loro vanno a codice e sono gli unici che in genere mantengono una velocità costante senza decelerazioni immotivate o accelerazioni, senza tira e molla insomma.
 
io preferisco non avere nessuno davanti,specie su strade di campagna o strettine.

per quanto riguarda i camionisti io li vedo scorretti su strada,però l'altra volta ho sbagliato io a calcora e stavo finendo sotto un camion in piena corsa,questione di centimetri e mi passava sopra con tutto il camion,mamma che cagata...
 
nooo , ma qui piano piano stiamo finendo nella fantascenza , nel torinese non si puo più parlare di grandine , alle 19 c.ca
son venute giù arance , telone del gazebo ( spessissimo )perforato da buttare , questo sabato mi devo mettere a cambiare un po di tegole , mi hanno telefonato amici disperati per la car , ( io fortuna l'avevo appena ricoverato ) credo che adesso in poi l'assicurazione " eventi atmosferici " almeno qui' diventa d'obbligo...
 
Azz brutta storia la grandine, qui un anno ne ha fatta talmente tanta e grossa che i carrozzieri e vetrai hanno fatto festa, sono crollati anche alcuni tetti dei capannoni industriali e supermercati oltre ad averla spazzata via per la strada con gli spazzaneve. Anni 90 ma di preciso non ricordo. C'erano in giro auto che sembravano quei paioli in rame antico...
 
Aumenteranno le assicurazioni. .
Tempo fá in Friuli sono stato beccato da un acquezzone fortissimo,di quelli per capirci che senti il rumore del sasso laniato sulla carrozzeria. . . . Non ho trovato un ca..o di ponte sotto cui ripararmi!
Grandine finita ho avuto oaura a uscire e veder se era apposto. . .
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Be , me la tirero' da solo.... alle 18,30 di oggi eravamo a fare un po di spesa per Torino , cielo di colpo nerissimo
vento fortissimo , comincia a piovere , non a piovere normale , un apocalisse credetemi...dopo da dentro l'ipermercato
cominciamo a sentire una specie di mitragliata , mi affaccio ad una vetrata non vedo niente ,tutto come un fumo bianco
esco dopo mezz'ora.....tutte le macchine ( centinaia ) sacagnate , il mio Doblo' ( era pari al nuovo ) sembra un colabrodo
arrivo a casa , arriva anche mia cuginetta con la Y messa peggio del mio.....mah
 
Che ci crediate o no,questa cosa della grandine devastante stá diventando davvero un altro"problema serio"assieme a sportellatori,vandali vari. .
 
Secondo me anche con grandine come arance, il tetto sarà l'unico che ti rimane intatto:lol:
 
Se grandina come domenica , non era grossa , era solo come noci , ma il doblo me lo a riempito di piccoli bollini ma ne avrà mille , la cosa pazzesca e' appunto stata l'intensità , se ti si rompe il vetro , la Yaris ti si riempie come una coppetta in 12secondi..