Motore scossoni accensione e spegnimento motore Classe-C W203

Ciao Sandro ,
Ottima indicazione grazie .
Però posso suggerirti di vedere se esiste già una discussione analoga ( Erg ) o aprire un topic dedicato " alla pulizia dell'erg con prodotto... " , se un altro utente avesse bisogno di questo suggerimento ...non troverebbe questa discussione o solo per caso .... e scrivi due righe su come l'hai usato ...... sarebbe interessante ....grazie ( e scusami se mi sono permesso )...ciaooooo
Scusate O.T.
 
Sembra che con la frizione premuta si allevia il tutto.

Per quanto riguarda il corpo farfallato ha detto un meccanico che è normale il soffio che si sente.

Sandro grazie del suggerimento però il corpo farfallato l ho gia pulito e anche il debimetro.
 
Don ,
ho visto anche l'altro post ( hai fatto vedere l'auto al meccanico ok, ma non ha sentito/visto anche quest'altro problema ?? ) , il cambio ha detto che è ok ma tra il motore e il cambio... c'è il gruppo frizione ( e annessi )...non t'ha detto nulla ?? ...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao galassia..
Ha sentito il rumore è ha detto che è normale.
 
Ultima modifica:
Anche il gioco che ha l.'albero di trasmissione ha detto che non può creare la vibrazione che sento,ma fa sentire solo lo scatto quando cambio marcia.
 
Allora ragazzi facendo delle prove ho notato che lo scossone lo sento sotto il tunnel centrale,praticamente sotto la zona cambio.
Con frizione premuta si attenua molto.