Ridiamo un poco

POPPATA.jpg
 
Oggi ( non e' una barzelletta , mi e' successo davvero ) mi telefona un mio amico elettricista , mi dice : " vieni giù che ci son 2 vecchietti che non gli funziona più la caldaietta , hanno chiamato me , ma non e' un problema elettrico , " ok gli rispondo di aspettarmi li che un quarto d'ora fatalita' ci passo proprio davanti a quella casa faccio che dargli un occhiata subito..
lui mi presenta la nonnina e mi dice "io faccio che andarmene" io saluto e subito comincio ad armeggiare vicino alla caldaietta , ad un certo punto capisco che la caldaia va in blocco a causa di una caduta di presione e allora faccio per andare a prendere la cassetta delle guarnizioni..ma la porta e' chiusa , chiamo .., niente signoraa ,niente apro una finestra
c'e' l'inferiata in ferro , chiamo signoraaaa , niente ,provo tutte le porte che danno sull'esterno ( e' una casa in campagna )
tutte chiuse . Sono segregato. Signoraaaaa , niente.. passa mezzora , ma dove e' finita ? e il marito ? guardo in ogni stanza , comincio ad aprire dei cassetti nella speranza di trovare qualche chiave per uscire("mo questa salta fuori mi trova a rovistare nei cassetti che gli dico ?) io che non tocco neanche una vite a casa d'altri. niente signoraaaaa!!!
allora penso : vuoi vedere che e' andata dal vicino a prendere un te caldo ? magari si e' portata il cordless...ma io non ho il numero di questa casa ...ma cosa vedo ! un telefono fisso della casa , faccio il mio numero mi suona il cellulare in tasca ;
figo ora mi e' rimasto il numero di questa casa sul mio cellulare! penso : vado sul balcone e provo a chiamarla magari ha un altro telefono con se . vado sul balcone faccio il numero : sbraaaaaaaaaaaaaaaaang una campana/sirena collegata al telefono di casa affianco al mio orecchio ( attaccata alla facciata in balcone ) suona cosi forte che una turbina di un aereo vicino all' orecchio sembrerebbe un scorreggio . A momenti mi butto giu' dal primo dallo spavento , da lontano nel campo vedo spuntare un ombrello...la nonnina mi gesticolava di rispondere al telefono ( non sapeva che ero io a farlo squillare ) sono sordo ancora adesso......pero' mi ha liberato
 
Ultima modifica:
Mal che andava chiamavi i pompieri che venivano a liberarti con l'autoscala; mi sembra che questi clienti non entreranno nel novero dei migliori.
 
ma no , son simpatici , sono ancora di quelli stile 1000 anni fa , non c'e' mai nessun problema , se la caldaia non funziona
scaldano l'acqua con una pentola . Alla fine credo che se non arrivavano buttavo la cassetta degli attrezzi dal primo e mi calavo in qualche modo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
anche così no?

dunque di sicuro non è nuovo e ne abbiam già parlato a suo tempo in questo tread ma visto che ci chiedevamo che fine avesse fatto il manichino al posto di guida, son incappato nel filmato esteso...visto che mi fa sempre ridere l'ho rivisto tutto ma dal minuto 4.00 pian piano si vede che "risorge"...ahahahahah se non si faceva male da solo lo ammazzavano di sicuro i passeggeri :lol:

[video]http://jukinvideo.com/videos/focus/Crashes-Boat/seven-person-boat-crash/147/4387/1/5rZXN0NTpxAlGx5AngVZhlu5ze5Cz74x[/video]
 
Devastati, che bernoccoli, non li avevamo visti l'altra volta, risorge ma per poco!
 
venerdi' ero al casello della bratella per Piacenza , aspettavo di pagare sento : cip!cip!cip!cip!cip , sbreeeng ,mi giro..
a un ml non si e' aperto il telepass , gli e' finito dentro credo a 60 all'ora , non sapevo ma le sbarre sono fatte a posta ,vanno in dietro sganciandosi...lo guardo ..dopo un po mi viene in mente : ue ,siamo in pieno giorno eh' non diciamo cavolate.......
 
Non sapevo dove postarla ..la metto qui perchè mi è venuto da ridere pensando che se uno non si vuole far vedere per niente non deve pubblicare niente sul WEB :)


 
Ultima modifica:
Ehehe davvero Alessandro, si scrive, ci si dimentica, ma tutto resta li sul web:asd:
 
oggi portavamo un serbatoio toroidale ( come un piccolo sottomarino ) lungo 3 mt , uno era in punta ,2 sui fianchi davanti 2 sui fianchi dietro ,io per ultimo in coda (nessuno mi vedeva) ,un male al ginocchio ,non c'e' la facevo più ,piano piano mollo sempre di più , fino che i due ai fianchi dietro avvertendo più peso quasi si igobbiscono ,io da dietro esclamavo anf ,issa , dai ragazzi ancora qualche metro , si gira quello in punta , mi vede che emanavo grida di affaticamento con le mani in tasca...mi hanno lasciato cadere il serbatoio , mi hanno corso dietro fino adesso......infame...
 
:lol: cioè tu lo avevi mollato e quando si son girati avevi le mani in tasca? Cosa cercavi la dentro?
 
niente ,le avevo in tasca perché intanto che loro schiattavano , io urlando ( solo come audio ) anf aaaaahhhrg pant pant , e versi di fatica insopportabile vari , in realtà me ne passeggiavo con le mani in tasca stile passeggiata in riviera rilassatissimo ,lasciando scogl*nare loro ( che non mi vedevano )...