Quattro amici al bar ....tra caffè, due discorsi , musica , e altro...

Saluti a tutto il forum.... chi c'è alle 19,30 ???
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/galleria.castedduonline.it\/medias\/20\/uid_15071302d3e.640.0.jpg"}[/IMG2]
 
Se parli dell'Aci, probabile che adesso sia vicina all'uscita autostradale, prima però era a 100 metri da piazza Gastaldi.
Ci son rimasto di stucco quando ho sentito che han chiuso l'ospedale, ai tempi mi ricordo che era molto utilizzato, negli anni '70 era un deposito di Fiat 500, mai viste così tante, quasi un monomodello per chi lavorava e per chi andava in visita.
Ok per la PFM
 
Grazie per la PFM ( ma posta anche tu le tue preferenze , e invitaci virtualmente .... ad apericena, colazioni , pranzi..., ecc. , e tra un pò di tempo ..., arriveranno anche i raduni e pranzi , tra noi e non virtualmente , ho già in mente qualcosina ..come pranzo....!!) l'ospedale di Recco , aveva un' eccellenza l'ortopedia , e era un punto fondamentale per il primo pronto soccorso , ....non vado oltre , visto che di queste cose ne mastico e le vivo da 44 anni ..... , prova a usare anche questa pagina virtuale , ciaooo
 
Guarda come ora l'arenile e accesso al mare ..., ti ricordi la diga fatta di massi su massi.... , non cè più , e l'acqua è molto più pulita.....


image_4622.jpgimage_4623.jpgimage_4624.jpg
 
Ultima modifica:
Martini stasera?
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"https:\/\/4.bp.blogspot.com\/-L7OuHVEuav0\/V4j0W-1h8wI\/AAAAAAAAudY\/uthLw10tKW4-f2p5oLZsJUyhfOT67BJ1ACLcB\/s1600\/charlize-theron-spot-martini.jpg"}[/IMG2]
 
Mi sembra che la spiaggia sia più profonda, forse i sassi sono messi meglio, nel senso che dopo le mareggiate li sistemano; vero mi ricordo dei massi e non della torretta, ma anche dalla parte dei frati verso Camogli son stati fatti cambiamenti? Ed i fichi della Ciapea li mangiate ancora o non si fida più nessuno delle piantesulle strade?

Buona domenica mi risuona Venditti dei tempi d'oro; la musica italiana da ascoltare per i miei gusti si è fermata intorno al 1995, gli attuali non mi piacciono/interessano e pure quelli che son rimasti con le nuove canzoni non mi vanno, tranne rare eccezioni; ergo punto sul jazz o musiche di altro genere o nazioni.
 
Ultima modifica:
ma non è manco questa , ma cerco e posto prossimamente ..., la spiaggia e l'arenile com'era , per la musica ...posta quello che vuoi Venditti.., bene , daii posta le canzoni di Venditi ...che più ti sono piaciute....daiii , ma posta la musica che preferisci jazz,o altro genere , va bene , sono i tuoi gusti....ciaoooo
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Dovrei cercare tra le varie cartoline, sicuramente ne devo avere qualcuna in bianco e nero di Recco; dai colori direi che l'epoca è corretta, per capirne di più bisognerebbe vedere cartoline che prendano anche il retroterra, non che abbiano poi costruito molto visto che quasi ogni metro edificabile l'han cementato.

Per musica italiana, al posto di quella di adesso preferisco questo tipo, anche se è delle montagne, "Signore delle cime"

[video=youtube;ugi_2znQ-Us]https://www.youtube.com/watch?v=ugi_2znQ-Us[/video]
 
Ultima modifica:
Volevo ricordarti , la diga fatta di massi di protezione d'avanti alla spiaggia , bene bello e commovente ...il silenzio degli alpini.....
 
Nordkapp;n195347 ha detto:
Dovrei cercare tra le varie cartoline, sicuramente ne devo avere qualcuna in bianco e nero di Recco; dai colori direi che l'epoca è corretta, per capirne di più bisognerebbe vedere cartoline che prendano anche il retroterra, non che abbiano poi costruito molto visto che quasi ogni metro edificabile l'han cementato.

Per musica italiana, al posto di quella di adesso preferisco questo tipo, anche se è delle montagne, (non so come hai fatto per inserire anche il filmato nella canzone sovrastante)
https://www.youtube.com/watch?v=ugi_2znQ-Us&index=12&list=PLC36BD811548808CC

C'è il pulsante a fianco a quello per inserire le immagini, inserisci il link YouTube e fa tutto lui
 
Sulla musica sudamericana non sono un esperto, come interprete mi piace rimanere sul classico con Sergio Mendez, per esempio con questa (e per abitudine rimango sempre sugli originali, non sulle rivisitazione varie):