qual'è la parte più bella...sexy..di una donna?

vedo che siamo in 4 a cui piaciono i piedi delle donne. però associato ai piedi secondo me è d'obbligo una bella gamba. poi ovvio che deve avere un bel sedere alto e proporzionato al fisico,due bei seni,non enormi,anche piccoli ma ben fatti,un bel viso e labbra carnose,non fine,e capelli scuri,le bionde non tanto mi piaciono,e dei bei denti anche. insomma deve essere bella e proporzionata in tutto,e niente di rifatto,ma tutta naturale.
 
Allora stando a quanto chiede Donato,
la parte più sexy di una donna per me, inteso come miei gusti personali,
sono i piedi, quindi mi aggrego ad slk.

Poi credo che la parte più sexy in assoluto, e cioè quella che forse interessa alla maggior parte degli uomini,
siano le gambe in bella mostra, che siano belle è ovvio.
però devono essere curati,con pelle liscia e vellutata e piacevole da accarezzare.
anche la camminata di una donna può essere sexy,anche nei movimenti.
le gambe vanno abbinate ai piedi e al sedere.

p.s. ben tornato tony:)
 
Per Stefbenz: Bondage,fetish sex e snaf non mi interessano.
Ho provato una volta la colatura.E basta.
queste cose,tipo frustate,manette ecc non mi piaciono.:nono:
Leggo solo adesso mi era sfuggito.
Risposte semplici.
Mani e piedi curatissimi
Seni piccoli
Lato "B" proporzionato all'altezza
Molto femminile
Intelligente
Alta minimo 1,70 decisamente: Mora
Fra tutte le nazionalità, da alcuni anni preferisco le donne dell'Est in assoluto! :)
per l'altezza deve essere o quanto me o un po' più bassa(per i tacchi)più alta mi metterebbe un po' in imbarazzo,poi dipende..
e per la carnagione decisamente scura,il più scura possibile,ma anche abbronzata così si tolgono i difetti della pelle e diventa anche più limpida.
 
Abbigliamento femminile ?
Non sapevo..
Raramente le ho viste vestite!!:asd:
 
Per i piedi mi aggiungo pure io, mi sembrava di averlo anche specificato.
Proporzionati all'altezza: da una misura: 36(bambolina) ad un 39/40 (stangona).
Devono essere perfetti, affusolati e ben curati.

Penso di non andare OT se metto un video con il tipo della mia donna ideale, e mi impersono nelle parole del grande "Vasco" che nonostante i miei anni è al primo posto fra i cantanti che preferisco.


(CLICCARE AL CENTRO DEL VIDEO, SI VEDE SU YOUTUBE)

 
Ultima modifica:
:D ... chi sa perche
ne so qualcosa ..... :approved:

Ho detto la verità!
Si curano più delle nostre italiane....vittime di un periodo di "femminismo" che ha causato:
Unghie corte, scarpe ed abbigliamento unisex, riufiuto della biancheria intima sexi, ect ect.
Poi quando si sono accorte che non le cagava più nessuno e che gli uomini si indirizzavano verso le poche sopravvissute rimaste hanno fatto dietro-front!
Le donne dell'est, curano maniacalmente mani e piedi, di qualsiasi estrazione sociale, di statura più alta, orecchini che le donano, la maggior parte di i cultura elevata ect.
Veramante delle belle donne! :)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ale però si dice che le donne più belle sono le italiana,più precisamente le mediterranee. lo stesso vale per i maschi.

una domanda,ma secondo voi qual'è il seno perfetto?
 
mamma mia che animali che siete,che volete le donne gorilla?:rotfl:

a me piacerebbe una terza,ma dicono che il seno perfetto è quello a coppa di shampagne(si scrive così?boh) naturalmente sodo e bello alto.