qual'è la parte più bella...sexy..di una donna?

Il piede.
Sono un vero feticista,cultore del piede.
Deve essere di misura giusta,privo di qualunque antiestetico ispessimento epiteliale,morbido,con unghie naturali curatissime.
Deve sembrare il piu' possibile non vissuto.Armonioso.
Una bellissima donna,con un piede non perfetto,non ha alcuna possibilita' col sottoscritto.
Seguono ,il viso,e il seno.
Il viso deve essere femminile,lineamenti dolci, e il seno enorme.Dalla 6 in su'.Naturale ovviamente.:love:
Questaa è la mia donna ideale.
 
slk è la peppa dalla 6 in su,tu le voi rifatte allora!!!

quotone,per me il piede di una donna è qualcosa di bello!!!
 
una donna può essere anche bellissima,ma se non ha i piedi belli è come se gli manca qualcosa,cioò sò che i suoi piedi sono brutti e quindi non mi piace come dovrebbe...non so se mi spiego!
 
Assolutamente contrario a protesi & simili.
Trovo siano orrendi ,in quanto innaturali,non solo visivamente,ma anche al tatto.
Non amo, ogni genere di calzatura che costringa il piede in posizioni innaturali,e spesso il tacco, seppur sexy non dona proprio a tutte.Per cui zero posticci.Anzi,trovo che alcune donne,pur di indossarli,soprattutto se non proprio aggrazziate nel portamento,si peggiorino mettendoli.
Mi piace che la mia donna sia semplice in tutto,ma allo stesso tempo molto curata nell' aspetto fisico.E bella. Bella di suo.
Una bel viso,delle belle labbra(naturali) mi rapiscono. Non capisco piu' nulla.
Per un seno generoso poi...vado fuori di testa....:roargh:
 
Se una donna non ha dei bellissimi piedi(è la 1 cosa che guardo),io purtroppo faccio fatica persino a rivolgerle la parola.
Mi fa' star male. Puo' anche essere perfetta in tutto il resto,ma ai miei occhi,da quel momento è fuori dal mio interesse.
 
si anche a me piace al naturale,ma curata!!!

vero,noto anche io donne che con i tacchi sono ridicole,ma non capisco perchè ostinarsi a metterli.
avvolte e meglio un bel infradito o sandalo al posto di quei trampoli.
 
ecco il mio prototipo ideale di piede bello. quello con le dita ranicchiate non mi piaciono!!
 

Allegati

  • untitledff.bmp
    284.4 KB · Visualizzazioni: 441
  • untitledv.bmp
    325.2 KB · Visualizzazioni: 409
Ultima modifica:
Anche lo sguardo,per me,in una donna,è un elemento fondamentale.
La mia compagna,quando non è stravolta dal lavoro ecc... ha uno sguardo che mi fa' andare fuori di testa...... Ti guarda dritto negli occhi,con quello sguardo deciso,sicuro,con questi occhioni grandi,ma allo stesso tempo ,mentre ti guarda,sembra passi oltre te,vada oltre,poi torna col suo sguardo su di te,in un modo dolcissimo(ma mai docile)e io sono ...FRITTO.:love:
Chissa',magari un giorno,vi posto un primo piano,cosi' vi rendete conto dell'arma letale di cui parlo!
 
ovvio che c'è anche il resto,ma se non mi piaciono pure i piedi il pensiero fisso è li,perchè è una parte sensuale,sexy e una donna deve essere sexy in tutto.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Anche lo sguardo,per me,in una donna,è un elemento fondamentale.
La mia compagna,quando non è stravolta dal lavoro ecc... ha uno sguardo che mi fa' andare fuori di testa...... Ti guarda dritto negli occhi,con quello sguardo deciso,sicuro,con questi occhioni grandi,ma allo stesso tempo ,mentre ti guarda,sembra passi oltre te,vada oltre,poi torna col suo sguardo su di te,in un modo dolcissimo(ma mai docile)e io sono ...FRITTO.:love:
Chissa',magari un giorno,vi posto un primo piano,cosi' vi rendete conto dell'arma letale di cui parlo!
ahahah ti sei fritto solo a descriverlo.:grin:
 
Dita rannicchiate? Si chiamano dita a martello, e sono dovute proprio all'uso prolungato di calzature assurde(tacchi alti ecc..).
Stessa cosa per l'alluce valgo(sono ferratissimo in materia..:roargh:)che trovo davvero terrificante. E'assurdo come una donna possa scegliere di rovinarsi cosi' una parte del corpo,dal potenziale erotico notevole....
 
Esatto Donato.Le foto che hai postato tu,ritraggono la tipologia di piede di cui parlo sopra,anche se, hanno (lo so' perchè la mia donna in quanto estetista mi fa' una testa tanta) quel rivestimento sintetico sulle unghie, che poco mi piace.
Non moi ricordo come si chiama questa tecnica di fare le unghie in quel modo....
Poi,importantissimo,le dita del piede,devono essere di lunghezza media(sono assolutamente out le dita troppo lunghe),e in scala perfetta(di lunghezza),dall'alluce,all'ultimo dito.
Si' lo so' sono malato.
 
slk scommetto che te le dice la tua girl queste cose tecniche,:grin:cmq hai capito cosa volgio dire,a mio avviso sono orrende.

ma l'alluce valgo come sarebbe?

vero rovinare e non curare una parte così erotica è sbagliato.
 
a me invece quel tipo di colorazione(si chiama french)piace moltissimo,è troppo bella.
anche a me piaciono in scala.
oh pensavo fossi il solo a cui piaceva questa parte femminile.
 
ah,nota importante,non mi piacino le dita che sembrano incollate tra loro,devono essere"distanziate".
 
Conosco i termini,perchè essendo il suo lavoro,sono anni che lo sento ripetere tutti i giorni.Qualche volta incuriosito ho chiesto spiegazioni dettaqgliate, e sono stato accontentato. Poi sono un fanatico proprio di mio del "bello".
Comunque consolati non sei l'unico feticista del piede.:grin:
 
però fare quelle schifezze tipo leccare le scarpe con il tacco,farti ficcare il tacco nello stomaco ecc no,se una donna ci prova gli spezzo le gambe:D

beh,notte slk io vado a nanna.:sleeping:
 
Quando ho cominciato a venererare i piedi delle ragazze te non eri ancora nato.:D
E' un culto. Non è dovuto ad un fattore moda passeggero.
E' il mio "oggetto" erotico prediletto.