NUOVO SERVER

Per i nuovi messaggi ho ovviato mettendo in ordine di ultimo aggiornamento, quindi si riesce ad utilizzare come quello vecchio quando si cercavano i "nuovi messaggi dalla precedente visita"
 
Ho visto che sono scomparse l/le auto possedute sotto l'avatar, questo può essere utile per capire di che vettura si sta parlando in caso di problemi, ecc......

Grazie 1000
 
quello è problematico, devo vedere se si può. Purtroppo non avendo più il server in ufficio ma in hosting non posso metterci le mani direttamente per modificare il codice.... vedo se riesco in altro modo
 
scusate,ma voi riuscite a usare il forum oltre che nelle discussioni in cui avete già partecipato?
io continuo a non vedere le nuove discussioni
 
Nordkapp;n194261 ha detto:
Per i nuovi messaggi ho ovviato mettendo in ordine di ultimo aggiornamento, quindi si riesce ad utilizzare come quello vecchio quando si cercavano i "nuovi messaggi dalla precedente visita"

nordkapp
ci spieghi come hai fatto?
 
ho trovato una soluzione:
ricerca avanzata,impostare una data molto ristretta dove il giorno di fine è quello in corso,dal menù a tendina ordinare x ultimo messaggio, e selezionare ordine discendente.....
molto scomodo ma x ora efficace.
ho notato un'altra mancanza ,a mio avviso,non si vede la sezione di appartenenza delle discussioni....si può ripristinare?
 
altra soluzione:
dalla pagina home selezionare "ultime attività"....ma non è aggiornato all'ultimo giorno....
 
sia nell'elenco ULTIME ATTIVITA' sia nella ricerca avanzata descritta sopra....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
  • si il tasto top lo vedo ma lo trovavo comodo come era prima,alla fine di ogni post....
  • x via della sezione della discussione invece non la vedo proprio.....sia con IE che con CHROME
 
un esempio
 

Allegati

  • desk.jpg
    desk.jpg
    159.9 KB · Visualizzazioni: 367
Ciao Djlight,

Per rispondere come dice Arwey, in ricerca avanzata puoi anche mettere un intervallo di qualche giorno, ed ordine "per risposte" che penso sia più comodo per trovare l'ultima.
 
arwey;n194327 ha detto:

Ok chiaro.
Allora quando vai in ricerca avanzata, nell'ultimo campo (VISUALIZZA) devi impostare predefinito, probabilmente ce l'hai su DISCUSSIONE
Prova e fammi sapere
 
djlight;n194337 ha detto:
Ok chiaro.
Allora quando vai in ricerca avanzata, nell'ultimo campo (VISUALIZZA) devi impostare predefinito, probabilmente ce l'hai su DISCUSSIONE
Prova e fammi sapere

ok,questo è risolto....
grazie.
 
bene ho trovato il modo per risolvere il pulsante NUOVE DISCUSSIONI, solo che una cosa lunga e in questi giorni non ho tempo, comunque appena son libero lo sistema.
Invece al momento non si può mettere il pulsante UP dove era prima e inserire GUIDO nel pannello info di sx