NUOVO SERVER

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
NUOVO SERVER

Ciao Ragazzi,
il forum è stato trasferito su un nuovo server ed aggiornato all'ultima versione di vBulletin Cluod
Questo porterà dei vantaggi
- Risoluzione dei vari problemi del forum, problema sulla visualizzazione delle immagini, delle emoticons, dei post doppi, della modifica dei post
- Aggiornamento alla nuova versione del forum con tante nuove novità
- Maggior stabilità grazie all'appoggio dei server amazon s3
- Nuovi contenuti (in arrivo)

Di contro in questo primo momento, dovrete un po' pazientare in quanto le modifiche verranno apportate un po' alla volta, causa mancanza di tempo del sottoscritto.
- Aggiornamento lingua per rendere il forum completamente in Italiano
- Aggiornamento grafica
- Varie ed eventuali

Ogni suggerimento è sempre gradito e vi ringrazio per il supporto.

Inoltre ci stiamo avvicinando ai 10.000 utenti, mi sembra un bel modo per festeggiare, e perché no, magari organizzare un bel raduno.
 
Bello Dj , credo che dopo un po' , prendendoci confidenza diventera' intuitivo e facile da usare , gia' ora ho notato che per rispondere basta scrivere nella casella evitamdo un passaggio..grazie a nome di tutto il forum per il tempo e l'impegno che ci dedichi da anni...
 
Grazie a voi,
in community senza "il pubblico" si combina poco :)

In questo periodo di transizione se trovate problemi, o magari parti del forum rimaste in Italiano scrivetelo qui, che provvederò a sistemare.

Invito chi ancora non lo avesse fatto a mettere MI PIACE sulla pagina Facebook del forum.
https://www.facebook.com/mbenzforum

I server des sono ancora in fase di propagazione quindi per ancora 24 / 48 ore un po' di traffico rimarrà bloccato.

Sempre a vostra disposizione.
Dj
 
ciao a tutti gli amici del forum e grazie a djlight :) (non mi fa vedere le icone degli smiles)
 
Grazie Djlight,

Perfetto, vedremo come funziona il rodaggio del nuovo server che mi sembra intuitivo.
Per ora viaggeremo tranquilli e poi raggiungeremo gli alti regimi, d'altronde anche Amg ha lasciato gli aspirati per i turbo e bisogna cambiare prima degli 8000.
 
Ciao ragazzi,
grazie,
voi siete la "vecchia guardia" è sempre un piacere.
1998k le faccine le vedo non so gli altri, forse qualche impostazione del browser?
 
ciao ragazzi..pensavo di aver sbagliato forum...bello dj mi piace questo nuovo stile moderno.
 
  • Mi piace
Reazioni: djlight
Una curiosità: vedo che anche chi ha oltre 3000 messaggi è un "MB dilettante", potremmo cambiarlo in "MB owner"?

Grazie 1000 ed a presto
 
djlight;n194235 ha detto:
Ciao ragazzi,
grazie,
voi siete la "vecchia guardia" è sempre un piacere.
1998k le faccine le vedo non so gli altri, forse qualche impostazione del browser?


ciao dj io se le seleziono nel menù a tendina vedo dei geroglifici, poi se la metto effettivamente esce e la vedo...cmq probabilmente è come dici tu un problema solo mio, don't worry
 
Nordkapp,
grazie della info non mi ero accorto, devo aggiornare i titoli utente, in teoria eri Mbenz STAR, ora ho aggiunto un nuovo titolo come da te suggerito, da 3000 in poi MBenz OWNER
E' una procedura automatica che farà il server, potrebbe volerci qualche ora.

Per 1998k grazie per la spiegazione, ora è chiaro :D
il problema c'è, hai ragione, vedo di risolvere.
Grazie ancora ragazzi per il supporto.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ora funziona:wink:
una cosa che non mi funziona è il link ai messaggio nuovi dopo la precedente visita...
ciao
 
ciao dj,complimenti x il lavoro,e x il tempo che ci dedichi....
mi sono accorto anche io che il tasto nuove discussioni restituisce sempre lo stesso messaggio:

I tuoi criteri non sono abbastanza restrittivi e potrebbero restituire troppi risultati. Si prega di restringerli e riprovare.

grazie e un saluto


 
new issue: non riesco a caricare (nemmeno vedere) gli avatar predefiniti che solitamente usavo...

Ciao:smile: