Mercedes S65 AMG Auto con Molti Guasti e problemi

A solo per via dei giri ed invece l'elettronica in f1 non ha mai dato problemi?
 
massi avrà dato pure gli dei problemmi ma sicuramente l'elettronica della f1 non a niente a che vedere con la nostra Mercedes chiamata in causa ...e non puoi mettere a confronto come va usata una Mercedes Classe S 6.5 AMG e una macchina da F1 ....Se prendi una Classe S la prendi perche vuoi un salotto con home cinema e la gnoca che ti fa i masaggi ed anche per la sicurezza che ti da una macchina di quel livello .... ma poi quando vedi quanti problemmi ti da x colpa dell'elettronica e non di certo x causa rottura motore , cambio ecc ecc ti girano le ...
 
Torniamo sempre lì. Oggi le vetture sono complicate e non si può pretendere che non abbiano problemi.
Inoltre le prove non vengono fatte più con le vetture reali ma sono prove
virtuali ovvero fatte con modelli matematici. Questi sistemi fanno risparmiare un mucchio di soldi alle case automobilistiche ma poi appena la vettura si trova in una situazione particolare tutto il sistema va in tilt.
Vedete per esempio i crash test. La bmw serie 5 con i modelli matematici doveva dare le 5 stelle; poi quando è stata testata ha dato le 3 stelle.
E la stessa cosa per l'elettronica una cosa è provare le auto per giorni e giorni e un'altra cosa è testarle a tavolino.
MB ha capito il danno che aveva fatto ai clienti delle vecchie classi e del 2002/2003 e per la nuova classe e ha fatto milioni di veri chilometri con vere auto.
E' per questo che mi sono convinto ad acquistarla.
Poi comunque siccome la sfiga ci vede benissimo è d'obbligo il contratto assistenza che non è tutto ma almeno, quualsiasi cosa ti capiti, non ci pensi più su per 5 anni.
 
si si ... nel tuo caso l'accordo asistenza e d'obbligo ...ma poi il contratto asist anulla la garanzia della quella dei 2 anni .. oppure in totale si fanno 7??
 
Caro Marius86 magari fosse così!
Hai centrato il problema.
In pratica funziona così:
- la legge italiana prevede una garanzia di 2 anni di legge su tutto.
Mercedes ti dà la possibilità a pagamento di prolungare fino a 5 anni massimo e 200.000 km la garanzia di base.
Quindi il prolungamento è di 3 anni soltanto.
inoltre hai tutte le manutenzioni ordinarie e straordinarie richieste già pagate per i 5 anni di contratto (tutto compreso).
E' chiaro che se l'auto è una fetecchia che si rompe in continuazione come questa classe s gli zebei ti girano comunque ............. ma almento non ti pesano sul portafogli .
 
son d'accordo ma è da considerare che chi spende quei soldini su una S AMG (che si vedono come cercare il quadrifoglio in un prato) al di la del problema economico che, fortuna sua, evidentemente non è il primo dei malanni (...avendo quella car) gli sbatte non poco doverla lasciare in officina o in garage

poco gliene frega se paga la garanzia si incaxxa cmq ed ha ragione

...poi anche se una ha la possibilità e si può ipoteticamente comperare la concessionaria, dà cmq fastidio che gli propongano rientri su rientri a prezzi su cui continuano a guadagnarci su loro, sarebbe veramente da comperare la conce e licenziarli tutti:policeman: no son cattivo non tutti solo i responsabili che non risolvono
 
Caro Marius86 magari fosse così!
Hai centrato il problema.
In pratica funziona così:
- la legge italiana prevede una garanzia di 2 anni di legge su tutto.
Mercedes ti dà la possibilità a pagamento di prolungare fino a 5 anni massimo e 200.000 km la garanzia di base.
Quindi il prolungamento è di 3 anni soltanto.
inoltre hai tutte le manutenzioni ordinarie e straordinarie richieste già pagate per i 5 anni di contratto (tutto compreso).
E' chiaro che se l'auto è una fetecchia che si rompe in continuazione come questa classe s gli zebei ti girano comunque ............. ma almento non ti pesano sul portafogli .

aaa ho capito ..ma tutto questo incluso gia nella rata che vai a pagare ogni mese oppure paghi apparte la rata ...e poi l'accordo asist te lo puoi anche personalizzare cioè mettere piu roba possibili ovviamente aumentantado il costo ?? scz ot....
 
Purtoppo vanquist è così . te ne può fregare come dici tu...che ti vengano a prendere di qua o di la ma è così.
Per quanto riguarda il dito nella piaga quando cambierai auto proverai .... Oggi anche se compri la tata nana o la 500 vedrai che l'elettronica la fa da padrone.
Diciamo che forse siamo tornati agli anni 60 dove il guadagno delle auto non era l'auto ma la manutenzione dal terzo al decimo anno (in quegli anni le autovetture si tenevano 10/15 anni).
E ci ritorneremo...ai quei tempi

ribadisco...se spendi tanto...e la macchina si scassa ogni 3 x 2 per difetti o troppa elettronica..non credo che il proprietario pensi..beh cavolo...sono all'estero...faccio una telefonata e ho albergo e auto sostitutiva...magari lo pensi alla prima...ma poi inizi a romperti..e parlo di qualsiasi auto...non MB in particolare...quindi a parer mio dopo un po inizi a pensare....ma sto cesso si è rotto ancora??!??!?!?perchè??sono sfigato o cosa...la prox volta col cavolo che torno a prendere MB...o BMW o porsche che sia...

mio padre su MB non ha mai avuto un problema in 50 anni che guida MB...lui è felicissimo di qualità e tutto il resto...per lui MB è il top in tutto...ma se gli fossero capitato problemi dopo alcuni acquisti...secondo me ora invece si una S320 cdi prenderebbe una A6 3.0tdi o bmw...o altro...

io me ne sono andato da MB solo per un fattore di prestazioni e tuning...non per altro..io di problemi di elettronica o mneccanica non ne ho avuti...ma ovvio se ogni mese...mi partiva la centralina...e il sensore...e la chiusura...e bla bla bla...beh...per me era un cesso...semplice...e la cosa sarebbe stata uguale se avessi avuto in mano una golf...polo...a3 skoda...fiat...ecc ecc...
 
aaa ho capito ..ma tutto questo incluso gia nella rata che vai a pagare ogni mese oppure paghi apparte la rata ...e poi l'accordo asist te lo puoi anche personalizzare cioè mettere piu roba possibili ovviamente aumentantado il costo ?? scz ot....
Coa vuol dire già incluso nella rata che vai a pagare ogni mese? Parli della rata per pagare l'auto?
Io non parlo del finanziamento dell'auto io ti parlo dell'accordo assistenza che puoi pagare con rate mensili o trimestrali.
L'importo delle rate sarà determinate dai kilometri e dagli anni che intendi garantire ed avere assistenza per l'auto.
Mi sembra di averti già risposto su questo in qualche altra parte del forum e mi sembra che dovevi conteggiarti il costo dell'accordo.Che importo ti è venuto fuori?
 
ribadisco...se spendi tanto...e la macchina si scassa ogni 3 x 2 per difetti o troppa elettronica..non credo che il proprietario pensi..beh cavolo...sono all'estero...faccio una telefonata e ho albergo e auto sostitutiva...magari lo pensi alla prima...ma poi inizi a romperti..e parlo di qualsiasi auto...non MB in particolare...quindi a parer mio dopo un po inizi a pensare....ma sto cesso si è rotto ancora??!??!?!?perchè??sono sfigato o cosa...la prox volta col cavolo che torno a prendere MB...o BMW o porsche che sia...

mio padre su MB non ha mai avuto un problema in 50 anni che guida MB...lui è felicissimo di qualità e tutto il resto...per lui MB è il top in tutto...ma se gli fossero capitato problemi dopo alcuni acquisti...secondo me ora invece si una S320 cdi prenderebbe una A6 3.0tdi o bmw...o altro...

io me ne sono andato da MB solo per un fattore di prestazioni e tuning...non per altro..io di problemi di elettronica o mneccanica non ne ho avuti...ma ovvio se ogni mese...mi partiva la centralina...e il sensore...e la chiusura...e bla bla bla...beh...per me era un cesso...semplice...e la cosa sarebbe stata uguale se avessi avuto in mano una golf...polo...a3 skoda...fiat...ecc ecc...
Probabilmente questa è sfiga allo stato puro. Solitamente le auto fino ai 100.000 km non hanno molti problemi e solitamente il problema è marginale. Oltre i 100.000 sorgono i problemi per tutte.
Volevo chiederti tuo padre quanto tiene le MB? Non è che le tiene massimo 3 anni / 100000 km e poi le cambia e quindi non incontra i problemi successivi?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mi padre ha questa MB dal 1999 ora ha 220.000km prima aveva una classe S 500 l'ha portata fino a 465.000km e via dicedno...dato che viaggiava molto molto anni fa le auto le teneva non piu di 4 anni perche faceva come puoi notare dalla veccha S500 moltissimi km all'anno dato che viaggiava in europa e non era molto amico degli aerei..ora dato un po gli anni e il fattore che gira meno...questa S la sta tenendo molto di piu ma fin ora..a parte la classica manutenzione e cambio di cinghia o iniettori beh non ha mai avuto dei problemi..ovvio la sfiga la fa sempre da padrona..
io ad esempioio avevo un C 220cdi non ho mai avuto problemi di elettronica e l'ho portata dfino a 162.000km ovvio...ho cambiato alcune cose meccaniche per usura ma non mi ha dato mai grandi problematiche...
 
cavollo..è una cosa che non gli ho mai chiesto...cmq ribadisco..lui è sempre stato contanto..e non ha mai avuto grandi noiei o problemi..a parte magari le cose ordinarie.
 
è quella sicuramente....da quando è uscita è stato montato quel motore,mentre le vecchie 500 avevano 320cv...
 
si confermo era quella.papa la rimpiange ancora...mi ha detto che non ha mai avuto un problema...mennemo dopo che l'ha fatta sistemare causa camion che le ha sciacciato il posteriore
 
ma per tornare in tread, ogni tanto lo dico anche io:cwm27:, dopo il primo post non abbiamo saputo più niente dall'autore del tread, un solo messaggio postato peccato non sapere poi la fine della vicenda
 
si ma ormai fanno in tanti cosi ....

si ho notato sopratt in questa sezione della S, ci sono diversi post unici di presentazione...poi altri invece che postano per problemi cercano help e poi spariscono, ora io capisco che in un momento di crisi uno non ha tempo deve risolvere o riparare ma magari poi dopo anche qualche giorno, settimana mese...ripassa a vedere, salutare ringraziare maledire:LolLolLolLol: