Mb sole o in compagnia delle 2 ruote ?

  • Autore discussione Teo
  • Data d'inizio
Non ci credo: sta a quasi 1000 km e l'unico problema causato dal mezzo è che è saltata una molla sotto la sella mentre facevo benzina.
E una lampadina scoppiata. Pensavo peggio.
 
mi son fatto un bel Suzuki Burgman 400 del 2000 ma come nuovo , neanche 20000 km €600
 
mi son fatto un bel Suzuki Burgman 400 del 2000 ma come nuovo , neanche 20000 km €600
 
Sbaglio o pure tu hai una leggera predisposizione per le Suzuki?

Non so come mai ma tutte le robe che sta facendo uscire suzuki me le comprerei! Inazuma a parte hahaha

L'anno scorso la V strom 1000... con quel beccone,!Il primo che mi viene a dire che è copiato da bmw... e bmw da chi ha copiato? Dal Dr Big 800! Il Desert Express!

Adesso sta per uscire tale Gsx 1000 s, una nuda (ma disponibile la versione F ovvero carenata) 1000 4 cilindri, 150 cavalli circa, telaio in alluminio, sospensioni regolabili, pinze ad attacco radiale...

Macchine e moto tutti soldi buttati... ma quanto ti tentano!
 
Ultima modifica:
Eccomi sono qui per presentarvi " la mia belva " si si...., la mia belva ehh si ,la chiamo così ahh,ehhh , questa è la seconda V-Strom ( prima il k10 , e ora questa , ma penso che ci sarà una terza con il becco ?!?!? ) , dopo Suzuki burgman 400 del 2007 ( sono diventato bravissimo a sostituire tutto il gruppo frizione!!!! )....., ma vi presento la mia belva :
(FILEminimizer) 20150621_185833_final.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao Don, viaggiare in due , con "la belva " , è meraviglioso , è già da qualche anno che andiamo in ferie con lei !!! , ottima moto , la curo molto , ma la carico anche , guarda un pò :
image_4653.jpg
mi scuso per la qualità della foto....... [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/www.pic4ever.com\/images\/3.gif"}[/IMG2]
 
Ultima modifica:
Io non riuscirei a guidarla così carica.
Troppo ingombrante,sai non sono un gigante io.

A me piace più che altro viaggiare da solo in sella,ma in comitiva,anche se quest anno e anche l altro ho fatto il solitario perché il mio amico diciamo che ha delle crisi esistenziali:tongue:
 
No credimi, si guida che è un piacere ( sono 1,71 X 72 kg , quindi piccolo..) , si deve stare attenti nelle manovre da fermo , ma una volta che si muove è sono un piacere ( ricordarsi la larghezza data dalle borse !! ) , e in autostrada non superare i 130 km ( per omologazione borse e bauletto )......ciaooo
2gwb921.gif
 
Non va più in moto , e se stai viaggiando si spegne di colpo ...perchè in questo caso , se lo statore va in corto , non viene prodotta energia ( è come l'alternatore dell'auto ) , e sin che la batteria ha una certa carica va , poi si spegne , e buona notte!!!!
 
Stasera altra rogna , qualche volta non va in moto , ma sospetto che si l'interruttore start.....?? , domani vedo!!!!!