Mb sole o in compagnia delle 2 ruote ?

  • Autore discussione Teo
  • Data d'inizio

Teo

Nuovo Iscritto
20/11/10
3,802
1
0
52
Mb sole o in compagnia delle 2 ruote ?

Ragazzi domenica mi son lucidato il Burgman 400
e la honda BlakWidow 750 , nessuno di voi ama anche le motociclette ?
pensate che io d'estate il tempo libero lo passo in moto , lavoro sempre col
furgone e la mia clk sta a nanna
 
io il 19 maggio 2010 ho fatto un frontale con la mia moto contro una indiana in scooter che veniva in su sulla mia corsia........
non mi sono rotto niente ma mi sono massacrato,sono stato fermo 4 mesi.....
la moto è la ferma da allora e in vendita....
non ne voglio più sapere delle 2 ruote.....
non ti rispetta nessuno e se vai in terra sono sempre cazzi amarissimi.....
 
Vero io da quando sono papa' guido sempre col terrore (pero' nelle mie statali in campagna la sera che profumi che senti andando piano ,che bello)
prima di essere papa' 10 anni fa avevo un Ducati Supersport 1000
preparato da gara con la targa , in seconda faceva i 150 ( pochi istanti)
in autostrada nelle corsie d'accellerazione le macchine mi facevano strada per entrare ma io da 40 a 100 Braaa le agganciavo in tempo reale
poi ho incominciato ad invaghirmi dei Custom giapponesi prima un Dragster poi il Blak Widow
 
io il 19 maggio 2010 ho fatto un frontale con la mia moto contro una indiana in scooter che veniva in su sulla mia corsia........
non mi sono rotto niente ma mi sono massacrato,sono stato fermo 4 mesi.....
la moto è la ferma da allora e in vendita....
non ne voglio più sapere delle 2 ruote.....
non ti rispetta nessuno e se vai in terra sono sempre cazzi amarissimi.....

Un'altra conferma sul fatto che ho fatto bene a lasciarle stare e usarle 2 volte all'anno. Stupende, bellissime da guidare ma terribilmente pericolose e soprattutto, paghi tantissimo gli errori degli altri.
 
io il 19 maggio 2010 ho fatto un frontale con la mia moto contro una indiana in scooter che veniva in su sulla mia corsia........
non mi sono rotto niente ma mi sono massacrato,sono stato fermo 4 mesi.....
la moto è la ferma da allora e in vendita....
non ne voglio più sapere delle 2 ruote.....
non ti rispetta nessuno e se vai in terra sono sempre cazzi amarissimi.....

Come ? massacrato ?
 
mio cognato si e appena preso la ninja 636 e dopo aver fatto un giro con lui adesso la voglio anch'io ... ma io mi prenderò la z750
 
mio cognato si e appena preso la ninja 636 e dopo aver fatto un giro con lui adesso la voglio anch'io ... ma io mi prenderò la z750

Un mio amico mi ha fatto provare la z 750 mi e' rimasto impresso il cambio
morbidissimo (la sua e una specie di color oro)mah
 
Come ? massacrato ?
mi è caduta la moto addosso e mi è rimasto il malleolo tra il telaio e l'asfalto,ho battuto la spalla,le costole il ginocchio e la testa,ovviamente col casco...praticamente tutto il lato sx ...ma senza nessuna frattura.....
la caviglia non è ancora a posto......
 
Cavolo ... io a luglio mi ricostruisco un legamento che mi sono
danneggiato qualche anno fa con un cross ( subito mi anno fatto i 2 menischi e mi anno sistemato il legamento crociato in sede , ma col tempo
si e assottigliato a causa del lavoro che faccio
visto che faccio l'idraulico lattoniere in estate sto tutto il giorno sui tetti e
il ginocchio sforza all'impossibile.
Ma la moto che vendi cose' ? e tanto rotta?
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se a qualcuno puo' tornare utile ; ho scoperto che se lucidate la visiera dei caschi col polisc ,poi quando piove
l'acqua scivola via lasciando la visibilita ottima (mamma mia che temporale che ho buscato a momenti la grandine mi buca il casco )
 
no no solo schifezze varie (moschini , opacita' ), in quanto il polisc dona una buona trasparenza
 
ma un polish apposta x la plastica ?
cmq io per adesso ho un phanteon 125 lo uso x andare al lavoro 6km al giorno andare e tornare .... poi altri centinaia con il furgone ... la macchina la usa solo la moglie 50 km alla settimana se va bene ....
la verità e che uno scooter e utilissimo sopratutto d'estate ... ma poi sopratutto nella zona dove abito io ...qui d'estate e pieno di tedeschi x fare 10 km ci metti 2 ore ...
 
no no ,polisc qualsiasi da carrozzeria auto
 
:azz: Solo le due ruote venivano prima della slk.
Argomento chiuso,da quando ho rischiato di lasciarci la testa, e non solo, e mia morosa la vista. :badboy:
 
Ultima modifica:
ma va bene anche per pulire e sgrassare i vetri (da fuori eventualmente)?
ciao

Mah io lo avevo usato, era un polish ultra fine ed aveva pulito molto bene, però lo avevo usato perchè volevo levare dei segni che ha levato in parte. Passandolo alla leggera credo renda il vetro bello liscio e pulito. (però se fate danni non mi prendo la responsabilità:lol:).
Lo avevo usato diluito con un pò d'acqua.