Freni Mannaggia al precedente proprietario della mia SE

ma io non tengo premuto il freno e acceleratore insieme per partire,parto facendo il bilanciamento velocemente lasciando il freno e poi accelerando.ho fatto una prova in salita,aspettendo la girl,avevo il freno schiacciato e poi con il tacco ho provato ad accelerare.
No io mi riferivo a mentre si è in velocità soprattutto.

anche tu hai ragione Tony, in effetti non esiste più nulla al posto di alfa 166 e lancia thesis:scratch:

Infatti è vero, tra l'altro la Thesis era fatta apposta ma non se l'è filata nessuno...
 
a me la thesis piace!

1998k non dico di preoccuparci,ma secpndo me qualcosa di bello arriverà!
 
Mi sa tanto che la preoccupazione di 1998k sia quella che forse sfornino un'ennesima xagata di macchina,:puke:


Che poi non se la fila nessuno....come dice esprit:)
 
ciao Michele grazie delle info.
Ma il dentista l'aveva presa nuova? Se si deve averne trapanati di denti:)
Scusate se non ho risposto nel fine settimana ma a Rieti non ho internet
:face4:
Il dentista in questione l'aveva pagata ben 169.000 di Lire nel 1991.
:swear:
Poverino ...
:swear:
Comunque non sarà mai il mio dentista; non vorrei pagargli la prossima macchina ...
:clap:
 
:lol: E' vero, la Vel Satis come linea è un aborto....

Però io l'ho guidata tante volte e ci ho anche viaggiato
e posso dire che ha un comfort non indiffernte,
e all'interno dell'abitacolo il lusso e di serie.:)

qouto esprit per la storia delle auto in francia......:approved:


Una volta se ben ricordo anche qui da noi era cosi,
mi sembra che li vedevi tutti andare in giro con le croma e le thema se non sbaglio:scratch:
Esatto, ma noi in Italia non abbiamo costruttori che blindino le macchine in fabbrica (l'ultima è stata la Thema Limousine)
Per questo le case italiane non vincono le gare europee per la fornitura di macchine blindate (le facevano blindare a ditte esterne)
:scratch:
Unica eccezione la Maserati Quattroporte della presidenza della Repubblica, che non so se sia blindata
:scratch:
 
Cos'è questa Vel Satis?
Qualcuno sa dirmi che tipo di AUTO é?
E' una specie di Renault Espace Coupè ....
Un mostro marino la cui specie non è ben omologabile in nessuna casistica "standard" di auto
...
Segni particolari: costava un botto!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Scusate se non ho risposto nel fine settimana ma a Rieti non ho internet
:face4:
Il dentista in questione l'aveva pagata ben 169.000 di Lire nel 1991.
:swear:
Poverino ...
:swear:
Comunque non sarà mai il mio dentista; non vorrei pagargli la prossima macchina ...
:clap:​
ti sei sbagliato,volevi dire 169.000.000 di lire.

cmq il mio dentista mentre mi tirava il dente del giudizio parlava con un collega dicendolgi che il giorno prima aveva comprato un nuovo televisore lcd a led pagato circa 2000 euro,e io che bestemmiavo perchè a me stava fregando 500 euro per tirare due denti...
 
se è questa fa veramente cagare
 

Allegati

  • renault_vel_satis_2005_1.jpg
    renault_vel_satis_2005_1.jpg
    177.6 KB · Visualizzazioni: 404
...speriam sempre nel ritorno della TP....ma la vedo dura:)
Arriva arriva, se no che cavolo lo hanno fatto a fare l'accordo con gli ammericani:D

ti sei sbagliato,volevi dire 169.000.000 di lire.

cmq il mio dentista mentre mi tirava il dente del giudizio parlava con un collega dicendolgi che il giorno prima aveva comprato un nuovo televisore lcd a led pagato circa 2000 euro,e io che bestemmiavo perchè a me stava fregando 500 euro per tirare due denti...
500€ in nero magari eh:asd:
 
Quest'auto,è talmente brutta da avere fascino. Ovvio è un ibrido di schifezze,ma per una famigliola la vedrei bene(Hi ihiih!:D)..
Lo specchietto monco(consentitemi il termine)modello mazza da golf è davvero degno di nota. Comunque,non la trovo tanto piu' brutta di alcune auto che giran per le strade tutti i giorni.
 
cmq fa schifo... una bella monovulume da famiglia per me è la ford s max,pensa che l'avevo messa nella lista dei forse la comprerò.