Inserire i POIs nel COMAND Navi Mercedes Classe C W203

scusate, vorrei partecipare alla discussione.
Mi sono dilettato in hacking di "modem" ADSL da quando esistono, smonto praticamente qualsiasi cosa possa essere smontata, ho modificato i driver della mia stampante per farla funzionare sotto linux...... Mi piacerebbe contribuire. Ho una W203 del 2005, ho un Audio 20 e sto cercando qualcosa che lo possa sostituire, possibilmente con navigatore, bluetooth, retrocamera, che si interfacci al 100% ai comandi al volante e con costi 2.000 euro ;-) in pratica un Comand usato (quale cerco?)
Appena riesco a metterci le mani, ovviamente cercherò un modo di personalizzare i POI.
Attualmente ne esistono, ma non sono configurabili, e vengono forniti già nella mappa con il DVD di aggiornamento, ho capito bene?
 
scusate, vorrei partecipare alla discussione.
Mi sono dilettato in hacking di "modem" ADSL da quando esistono, smonto praticamente qualsiasi cosa possa essere smontata, ho modificato i driver della mia stampante per farla funzionare sotto linux...... Mi piacerebbe contribuire. Ho una W203 del 2005, ho un Audio 20 e sto cercando qualcosa che lo possa sostituire, possibilmente con navigatore, bluetooth, retrocamera, che si interfacci al 100% ai comandi al volante e con costi 2.000 euro ;-) in pratica un Comand usato (quale cerco?)
Appena riesco a metterci le mani, ovviamente cercherò un modo di personalizzare i POI.
Attualmente ne esistono, ma non sono configurabili, e vengono forniti già nella mappa con il DVD di aggiornamento, ho capito bene?
io fossi in te prenderei in dynavin che usa win ce e il gioco è fatto....costo circa 750 € modem hsdpa compreso.....
 
comand aps...però costicchia...il dinavyn è sicuramente più funzionale (inteso come personalizzazione e funzioni)

ok. convinto.
anche perché un navigatore senza avvisi x autovelox......
il modem hdspa pare lo si possa montare anche sull'Unicars Eagle, insieme con il digitale terrestre (inutile).

grazie per i consigli
 
ormai devono essere tutti segnalati secondo me non c'è più questa grande esigenza. Comunque va a gusti per me il dina rimane comunque un accrocchio cinese su un'auto tedesca e tra l'altro se non erro con sistemi harman/kardon non va
 
non che voglia degenerare in un off topic ma può essere che l'installazione dei POI nei navigatori che installano le case madri sia volutamente resa difficile, o meglio semplicemente non da procedura ufficiale, in quanto in alcuni Stati non è ammesso dal CdS di avere la segnalazione dei POI?

Non sò se sia vero ma ho sentito che in Svizzera ad esempio è illegale averli ad esempio sul TomTom
 
ormai devono essere tutti segnalati secondo me non c'è più questa grande esigenza. Comunque va a gusti per me il dina rimane comunque un accrocchio cinese su un'auto tedesca e tra l'altro se non erro con sistemi harman/kardon non va

Segnalati, ma un avviso per ricordarmelo è opportuno, quando faccio sempre la stessa strada.
Per la cronaca ho installato l'Unicars Eagle, coreano, sembra di buona fattura, al contrario delle cineserie varie. Ho installato anche la retrocamera, mi dicono sarà obbligatoria tra qualche anno.
Con Harman-Kardon che problemi ci sono?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ripesco questo post perchè mi interessa, ho il comand 2.5.
Qualcuno è riuscito a fare qualcosa ?
 
no nessuno, è caduto un po' in disuso visto che ormai tutti gli autovelox e postazioni mobili devono essere segnalate
 
ho notato che sulla superstrada per Torino ormai usano quasi solo i laser in luogo degli autovelox , ma questi quando sono segnalati e tardi...
 
ho notato che sulla superstrada per Torino ormai usano quasi solo i laser in luogo degli autovelox , ma questi quando sono segnalati e tardi...

rinfrescami la memoria please (non guido spesso in Italia): con i laser c'è la pattuglia e ti fermano sul momento corretto?
E cmq son tutti segnalati i controlli, corretto?

thanks