Inserire i POIs nel COMAND Navi Mercedes Classe C W203

TurboCat

MBenz Dilettante
18/2/07
3
0
0
, .
Cerchiamo di mettere i POIs nel COMAND Navi

Ciao,

vorrei lanciare una chiamata alle armi per tutti quelli di buona volonta', per tentare di aggiungere i Punti di Interesse (ed in particolare gli Autovelox), al COMAND APS. Io possesso l'ultima versione di quello montato sulla W203, non so se sia il COMAND APS 2.5 o che, so che viaggia con il DVD versione 6.3 Europa.

Servono informazioni di tutti i tipi, da quelle che servono ad identificare la corretta versione COMAND (2.0, 2.X, 2.5...), a suggerimento sui toolz da usare, tipo HEX editors, etc, a links dove avete visto discussioni analoghe.

A me brucia troppo che il mio TomTom abbia tutto quello che non ha il mio COMAND con impanto H/K strapagato !

Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare! Potete mandarmi tutte le info possibili, sia qui come post, che come messaggio privato.

Grazie di nuovo a tutti.

TurboCat.
 
Dovrei leggere bene il manuale da 200 e rotte pagine che mi hanno dato :D

Penso che ci sia un modo per memorizzare dei POI ma non so se li puoi inserire direttamente tramite DVD o altro.

 
Sarebbe bello se nelle prossime versioni del command permettessero di poter usate il BT per trasferire dei POI tramite pc :D

Sai che comodità per i fortunati possessori eh eh
 
fui il primo a proporre la questione a djlight per i poi nel comand e gli mandai tutti i file che sembravano promettenti, ci sta lavorando da mesi ma non è facile venirne a capo dato che usano un codice di cufratura pazzesco, ma è a un buon punto..vero teo?;)
 
djlight non tenerci sulle spine...hai trovato dove testare il tuo lavoro? funziona????????
 
non va, davvero complicato, ci vorrebbe qualcuno nel forum che si intende di reverse engineering per darmi una mano
 
Ciao ragazzi...
si è arenato tutto con i poi?
a nessuno è venuta qualche idea? :idea:
Credo che chi ci riuscisse avrebbe come minimo un giro pizza da ogni singolo utente del forum per gratitudine :angel:

Ciao
Francesco
 
evidentemente è davvero complicato...a questo punto conviene anche a chi ha il comand di usare un navigatore portatile tipo tomtom,geosat,etc...

ps: ma il nuovo comand(come quello della nuova C,etc),si possono mettere o ha sempre la solita rogna?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
POI x COMMAND ?

POI x COMMAND ?

Ciao a tutti !! ho da qualche giorno la nuova classe c station e volevo sapere se qualcuno sapeva come inserire nuovi POI nel COMMAND dell auto . A me in verità interessa quello delle farmacie .Se poi ci sono anche i velox.......... Grazie a tutti!!! daniel.hammers@gmail.com
 
POI x COMMAND ?

POI x COMMAND ?

grazie cmq per il tempo dedicatomi . alla prossima .....
 
Sarebbe bello se nelle prossime versioni del command permettessero di poter usate il BT per trasferire dei POI tramite pc :D

Sai che comodità per i fortunati possessori eh eh

io ho acquistato un command di produzione 2008 non il modello restayling il calssico per intenderci e se vado nel menù serv c'è la voce bluetooth, se la seleziono mi cerca i dispositivi e me li accoppia anche ad esempio il cell ma poi non lo collega non che possa servire a inserire i poi?
 
Nel mio non ci sono i velox, però ci sono moltissime categorie, come farmacie, ristoranti, locali noturni, ospedali, ecc ecc.......................
 
l'idea è quella di avere proprio sulla mappa le indicazioni non di usare altri sistemi già in commercio che anche senza navigatore sono in grado di dirti se c'è un velox