Interni Fusibile sedile elettrico guidatore Classe C W203

  • Autore discussione Moi
  • Data d'inizio
Non sapevo ci fosse questo misto manuale elettrico :scratch:
Si ad esempio la mia ha parecchi motori, credo uno per l'avanti indietro, uno per lo schienale, un altro per abbassarsi alzarsi e uno per il poggiatesta, e forse ma spero di no un altro per alzare la parte anteriore della seduta, insomma se non ricordo male sotto la seduta ce ne sono tre!!
 
Oggi ho eseguito la prova come mi avete detto, ho sostituito ancora il fusibile e la regolazione elettrica in altezza funziona ho provato 3/4 volte su e giù e non è mai saltato, come ho provato avanti/indietro dello schienale si è subito bruciato quindi penso che il problema sia su quel motore.
Poi sotto il sedile ho trovato i cavi elettrici di collegamento con relativo connettore uno è piccolo e l'altro è grande, quello grande come l'ho toccato per toglierlo si è sfilato subito, non vorrei sbagliare ma non era inserito fino in fondo, anche se mi sembra strano per per una cosa così continui a bruciare fusibili,poi non ho potuto riprovare perchè ero senza fusibili.
Domani riproviamo. :confused:
 
Beh possibile, magari se non era ben inserito alcuni pin erano senza contatto, ora lo hai inserito bene? Penso debba incastrarsi altrimenti potrebbe essere rotto e sfilarsi ancora.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
il modello base (di serie poi, come sulla 204) è elettrico solo lo schienale, avanti e indietro manuale.
Il full elettrico è, appunto, full, ma è optional.

Ah ecco, sono belli strani però, come se l'essenziale fosse il movimento dello schienale, io avrei preferito l'avanti indietro elettrico ... Ma poi chi avvrebbe mai più richiesto il full:ahsisi:
 
Ah ecco, sono belli strani però, come se l'essenziale fosse il movimento dello schienale, io avrei preferito l'avanti indietro elettrico ... Ma poi chi avvrebbe mai più richiesto il full:ahsisi:

e già tutto parte da lì:dentone:
cmq è già qualcosa il sedile "semi" elettrico sulla C, sulla serie 3 oltre a non avere quelli di serie mi pare, ma non vorrei sbagliare, che non ha su tutte le versioni gli ugelli lavavetro e specchietti riscaldabili.
In compenso sulla w204 classic c'è il volante in poliuretano, mentre sulla serie 3 per il mercato italiano, a meno di qualche ultima versione iper base, son tutti rivestiti in pelle.

ecco non sò perchè ma son dettagli che mi restano impressi

:insane:
 
Io non sono amante della pelle, a parte quella vellutata delle signorine:D, per cui non ci faccio caso:asd:
Ho solo impresso gli interni della serie 1 alla presentazione, osceni. Plastiche come quella della mia punto prima serie.
 
Io non sono amante della pelle, a parte quella vellutata delle signorine:D, per cui non ci faccio caso:asd:
Ho solo impresso gli interni della serie 1 alla presentazione, osceni. Plastiche come quella della mia punto prima serie.

vero...tutto:biggrin: