Preventivi dubbio su motorizzazione GLA

ciao Appassionato , un mio collega di lavoro ha comprato da poco un gla a benzina , lui si dice soddisfatto , non ha fatto molti km , per adesso tutto ok .. dice che non rimpiange un Turbodiesel , lamenta lolo una certa rigidita' della macchina , ma prima aveva un Peugeot....
 
Teo, evidentemente il tuo collega ha I cerchi da 19" (235/45 R19) e con le strade italiane, che fanno non pena ma proprio schifo, tutti abbiamo problemi.
Probabilmente anche I 18" con profilo da 55 (235/50 R18) sono a profilo troppo basso per assorbire le buche ed I pave'. Prova a chiedergli.
Una misura ormai difficile da trovare e' la 60 o meglio ancora la 65 che lavorano come cuscinetto fra manto stradale e cerchione/ammortizzatore/corpo vettura.
 
Teo;n194616 ha detto:
ciao Appassionato , un mio collega di lavoro ha comprato da poco un gla a benzina , lui si dice soddisfatto , non ha fatto molti km , per adesso tutto ok .. dice che non rimpiange un Turbodiesel , lamenta lolo una certa rigidita' della macchina , ma prima aveva un Peugeot....

Buon Giorno Teo.
La GLA del tuo collega ha la 200 da 156CV? E' con cambio automatico o manuale? La vettura ce l'ha da quando? Se ha il cambio automatico per favore chiedigli come si trova con il 7-DCT. Grazie.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Buon Gorno.
Scusate la mia domanda.
Ma questo e' un forum Mercedes o no?
Possibile che nessuno e' proprietario di GLA?
 
forse i proprietari non hanno voglia di risponderti, visto che stai infrangendo le regole di qualsiasi forum.