Comand c207 niente svrolling e niente video

Nah senti... Alla fine su ebay usata si trova al giusto...cmq.spero in una garanzia del concessionario.
martedi la lascio li.
cmq....che centra il comando multimediale che non fa? Nn credo che siano connesse le cose.
Peccato che nn riesca a fare un reset del comand stesso.
 
Ultima modifica:
Ciao ,
se non dovesse avere un esito positivo della garanzia .. non buttarti in un usato .... cerchiamo il pezzo nuovo ( anche di concorrenza ... ma nuovo ... ) .... ciaooo
 
Di concorrenza? In che senso?
nn credo esista uno schermo di concorrenza, un comand o ilcomando multimediale... O sbaglio?
 
Ah certo ma va visto se è solo lcd (che si trova a pochissimo nuovo) o tutto il monitor.
anche su aliexpress si trova......ma è un terno al lotto.
Vediamo che mi dicono.
Mi rode che son 2 le.cose che non fanno!
 
Di solito vendono il display completo, si deve collegare alla flatt (tipo il mio) o cablaggio..... per essere sicuri del ricambio é meglio prendere il codice del vecchio, vedi di fare una diagnosi... anche in un service Bosch.... la cosa che mi fa dubitare del display é errore permanente..... ciaooo
 
Secondo me senza un star diag vado poco lontano.
cmq ho gia i codici del.display. ci son voliluti 2 minuti per smontarlo.
 
Scollegato e rifatta diagnosi!
Non credo proprio che sia ne lo screen ne il comando multimediale.
Qualcosa al comand..... Spero solo in protezione.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao ,
ma credo di più al display ...... , se fosse il comand ... non sentiresti la radio , ecc. ( si.. vero è che se può essere un guasto sulla linea video ... ma avresti una bella sfortuna ..... se fosse in protezione ... sarebbe morto .. nel senso che non sentiresti neanche audio .. ) , spero in qualcosa da poco ... ciaooo
 
Ciao ,
spero che abbia ragione NordKapp , ma con aggiornamento del firmware .... !?!?!? ... quando la diagnosi ( da prendere con le molle non essendo lo star diag. .. ma hai fatto due volte con e senza il collegamento del comand ... rispondeva con errore permanente ) ....... ma se hanno deciso per effettuare l'aggiornamento ... sapranno che risolvono .....
 
Ultima modifica:
La diagnosi nn cambia tra aver collegato lonschermo e comando e non......
l'errore rimane...quindi è il comand che difetta!
Dopo chiamo e sento che mi dice.
 
Ciao ,
mahh.. io la vedo in un'altra ottica per il sistema diagnostico ... che li monitor sia guasto o non collegato .. da lo stesso errore .... ma sbaglierò ... tieni presente che in M.B. non riparano ma sostituiscono .. ( comad come il mio con monitor a scomparsa ... sostituiti in blocco ... ) , ma vedrai che se hanno detto che basta l'aggiornamento firmware ... risolvono .... ciaooo
 
Ok. Auto ripresa e tutto funzionante ma...... Il comando multimediale ha un problema....ovvero mi son accorto che col navi la freccia se ne va in basso a sx.
l'ho smontato e...tadaaaaa sensore a forca andato con piste staccate....
Ok mi sa che nello smontare o rimontare lo abbia danneggiato.
Per ora l'ho dissaldato.....ora posso usare lo stereo senza problemi ma senza poter andare in basso ma con lo scrolling no problem.
ora cerchero il comando...usato!
 
Ciao ,
non capisco ... posta due foto ... e vediamo ... ciaooo
hanno risolto con l'aggiornamento firmware ?? ....
 
Ciao si.... Hanno aggiornato il fw e tutto è ripartito.
quindi era in protezione a.danto dicono.
 

Allegati

  • photo5105.jpg
    photo5105.jpg
    4.3 MB · Visualizzazioni: 509