Comand c207 niente svrolling e niente video

xathanatosx

MBenz Emergente
1/10/17
135
3
18
47
Firenze
Comand c207 niente svrolling e niente video

Buonasera a tutti.
da sabato il comand mi fa impazzire ovvero...
Avevo avuto il problema dello scrolling che ho aggiustato.
É filato liscio fino a domenica quando ad un tratto funzionava solo spostando la leva in basso e a sinistra.....
magicamente il giorno seguente tutto ok ma fino a ieri....... Non funzionava piu.
oggi ho rismontatato il tutto e verificato....niente tutto ok!
Rimonto e funziona per qualche secondo per poi ribloccarsi.
Al che spengo e controllo i contatti che a mio avviso erano ok.
Ricollego tutto ma lo schermo non si accende piu e nn funziona nemmeno lo scrolling
La radio e tutti gli annessi funzionano.....
Cosa è successo?
Esperienze al riguardo?
 
Ciao ,
controlla i volt batteria ... e posta ( oppure metti in moto e vedi se il monitor funge ) ciaooo
 
Ultima modifica:
... allora il fatto che il monitor rimane buio non a niente a che fare con il comando dello scrolling ... ma visto che dopo l'hai montato in pochi secondi ... è morto ... ricontrollalo ... e facci sapere .... ciaooo
 
Non vorrei che fosse andato in blocco/protezione.
allego foto
 

Allegati

  • photo5097.jpg
    photo5097.jpg
    3.1 MB · Visualizzazioni: 561
non lo so ma ... è permanente !! , hai fatto qualche altro lavoro sul comand ??
 
No nient' altro. Ho solo controllato i contatti dei connettori.
spero che si sia solo bloccato e che una cancellazione errore lo rimetta in funzione.
 
Cosa vuoi dire " Ho solo controllato i contatti dei connettori " quando e dove ... ????
 
A ok , pensavo avessi smontato il comand ... perchè nella parte posteriore di connessioni c'è nè parecchie , dallo scrolling non hai il permesso di oscurare il monitor , ti consiglio di smontarlo e provarlo così ... senza installarlo .. e vediamo che succede , ciaooo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bah......speravo di beccare prima qualcuno nella mia zona con lo star diag per dare una controllata.....
cmq chiamero in concessionaria e vedo se me lo passano....nn credo che dipenda dal comando multi ma dal.comand stesso....
P.s. mica ha un fusibile interno?!?!?!
 
Mi sembra posteriormente ( mi sembra ) ma non centra nulla ... nel senso che non funzionerebbe tutto il comand (radio , tel. , ecc ) , mi sa che il monitor .... ??? Spero di no...

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/mbworld.org\/forums\/attachment.php?attachmentid=251823&d=1358831374"}[/IMG2] giallo in basso a destra .....
 
Ma sta macchina ha una batteria swcondaria che fa da tampone?
se stacco la batteria anche per 1.ora al riattacco tutto rimane invariato.
le stazioni radio sono quelle co.e se nulla fosse successo
 
Non è detto che sia necessaria una batteria tampone, molte autoradio/radio digitali moderne tengono le frequenze memorizzate
 
xathanatosx;n198860 ha detto:
Per fortuna no!

Bene ..
Quoto lo scritto di NordKapp
non credo che la tua auto abbia la batteria tampone , se ha la batteria nel vano motore come la mia , prova a controllare a destra della ruota di scorta .... ciaooo
P.S. il problema .. credo sia il dispay monitor ( non mandarmi a quel paese ... ) ti auguro di no....