Elettronica amplificatore segnale antenna Radio e telecomando Classe-C W203

Avevo detto il prezzo in un altro thread che non trovo e dovrebbe essere proprio 180euro.

Magari fosse il fusibile..Non sarei stato mica tutti questi anni con questo problema.:wink:
 
Non me ne intendo di Hi-Fi ma non si può montare un altro modello di amplificatore? In alternativa trovare qualche elettronico che si metta a lavorarci nel dopolavoro/privatista, altrimenti rischi di spendere più soldi per la riparazione che per un apparato nuovo.
 
Nordkapp diciamo che si trovano usatiperò il problema è capire se sono tutti uguali o no.
Cioè se il codice cambia in base a modello ecc.
 
Hai provato in qualche centro esperto di car-stereo? Anche se ormai sono molti meno rispetto al passato in cui lo stereo te lo andavi a comprar tu, qualunque auto fosse, ricordo che la Bmw 745i (agli inizi degli anni '80) montava la radio di serie, le altre (tranne Ferrari ed auto simili) no.
 
nordkapp scusa la risp in ritardo..l'ho fatto controllare da uno che ripara amplificatori,tv ecc e ha detto che non funziona.
purtroppo dalle mie parti è difficile trovare gente competente in tutti i settori.

comunque sono ancora alla ricerca del sapere se devo mettere per forza uno con codice uguale o uno diverso va bene. qualcuno nel frattempo ha novità in merito?

non trovo risposte in rete,sto girando mezzo internet.
 
Buongiorno a tutti, mi inserisco in questa discussione perchè anch'io ho il problema del telecomando che non funziona a distanza e la radio che non riceve bene. Vorrei controllare sto benedetto amplificatore d'antenna ma non so dove si trova. Ho una cdi 220 sw anno 2009. Qualcuno mi può aiutare? Vi ringrazio tutti...
 
Ciao Golden ,
Dacci qualche notizia in più la radio non riceve il segnale o l'ho riceve male? Il problema dell'apertura l'ho fa con tutte e due le chiavi .. Ciaooii
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao Golden ,
L'amplificatore è locato .... guardando il portellone chiuso in alto a destra , L'amplificatore d'antenna è locato in bassa a sinistra (sembra considerando il portellone chiuso ) chiaramente sotto la rifinitura ..attento che gli agganci ... sono abbastanza fragili , e se non hai tanta manualità rognoso da assemblare .... ciaoooo


a48c15bce48730349326df5cfb31e0e1-480x367@.gif
 
Ultima modifica:
Mi sa che mi ero perso l ultimo post...il fusibile in questione potrebbe essere nel baule?
Ma non credo sia quello.
 
Ragazzi secondo voi con codice diverso cosa cambia?
Purtroppo non ho ancora risolto.
 
Ciao Don, non capisco se hai lo stesso problema del post, intendi dire che hai un codice diverso ma su cosa? Eventualmente prova in un motore di ricerca ad inserire i 2 codici MB e vedi cosa ti da come descrizione.
 
Ho lo stesso problema,cioè la radio non prende e le porte non si aprono da lontano ma solo con infrarossi.

Il codice intendo quello scritto sull' amplificatore.
 
Se riesci su un motore di ricerca a trovare una corrispondenza tra i 2 codici è meglio, al limite al fornitore potresti chiederlo (sempre se è in grado di dare corrispondenza).