Elettronica amplificatore segnale antenna Radio e telecomando Classe-C W203

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,992
7
38
italia
amplificatore segnale antenna

Sapere per caso se l'amplificatore segnale antenna che sta nel lunotto della sportcoupe e credo che la berlina sia uguale,cambia se ha un codice diverso?

In pratica ne ho trovati alcuni su ebay ma ho visto che non hanno lo stesso codice,alcuni sono diversi.
 
20161021_125323.jpg il mio ha questo codice
 
Cosa cambia il wattaggio?

O cambia in base a chi ha il navigatore di serie?
 
Scusa Don , perchè volevi cambiare il modulo dell'amplificatore segnale antenna ?? , mi sembra nel lunotto ? , non so se va codificato , ma dimmi la causa per cui lo vuoi sostituire ??, ciaooo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Galassia nuovo mi pare costi 180 euro.

Lo devo sostituire perché la macchina non si apre da lontano e non prende la radio

La causa dovrebbe essere lui.
 
Anche se il codice combacia poi non si trova con il wattaggio.

Sul mio è scritto 02w 21 . Ora non so se influenzi qualcosa.
 
Non credo che il watt, influenzi , oltre tutto il tuo è 02w21 e il ricambio è da 02w31 ( se mai fosse il contrario , forse ?!?! , ma così non direi ), ma hai protato ad usare la chiave di scorta?? , la batteria del telecomando è nuova?? , se sicuro che la radioe l'apertura delle porte sia coincisa contemporaneamente??? , avevi eseguito qualche lavoro ??? , ciaooo
 
Già fatto le prove e non va lostesso.

Ne parlavo in altro thread che dipendeva dall'amplificatore, in mb mi dissero che dipendeva da quello.

Anche se mi pare che le mb non usano segnale radio per la chiave. ..
 
Si letto , ma mi risulta in altro forum , che cambiato l'amplificatore ...fungeva la radio , ma non la chiave ...sostituito la chiave ..tutto ok..., mi devi dire sinceramente , alla radio o zone limitrofe hai fatto lavori ????( prima di non sentire più la radio??...)
 
Ciao, per info, a memoria: molti anni addietro facevo dei lavori e bruciai un fusibile sul W202 improvvisamente non funzionava la radio ed il telecomando da lontano. Ripristinato il fusibile tutto ok. Dunque sono legate le due utenze. Verosimilmente come dite è l'amplificatore dell'antenna.
Il telecomando funziona lo stesso ma solo da vicino tramite l'IR puntando sul sensore sulla maniglia.
...magari è solo un fusibile anche per te.

Ciao
 
Don;n195828 ha detto:
Già fatto le prove e non va lostesso.

Ne parlavo in altro thread che dipendeva dall'amplificatore, in mb mi dissero che dipendeva da quello.

Anche se mi pare che le mb non usano segnale radio per la chiave. ..

La chiave sulle nostre stelline , funziona su radio frequenza e ir...
e certo che può essere ( 1998K ) , vediamo gli sviluppi... ciaoooo
 
La radio originale l ho cambiata con un due din touch ma non va neanche con l originale.

Per farlo funzionare un installatore ha fatto un Ponte su due pin perché non si accendeva.
Io poi l ho messo sotto chiave collegando il positivo all accendisigari.

Ma ripeto non c entra da questo perché funzionava prima.

L amplificatore deve essersi danneggiato quando ho oscurato i vetri,sarà finita dell acqua dentro perche quando l ho aperto c era una patina bianca sulla scheda.

Mi pare che in mercedes chiesi il costo ed era 180 euro se ricordo bene.
 
Ma scusa , se costa 180€ in concessionaria , nel post n°10 , ne vendevano uno a 179€ +spese sedizione ( usato !!), ma chi lo compra ..VENDUTO!!! , nell'ultimo post , ho aggiuto un link , sicuramentel prezzo è gonfiato , ma l'ho visto in rete "mercedes sui 248/278€ , prova a vedere dove ho messo i link ( guide...) , ciaoo :wink:p.S. il fusibile ...l'hai controllato ( come ha giustamente detto "1998K" ) .
 
Ultima modifica da un moderatore: