che cos'è il Misuratore di massa d'aria a film caldo ???

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
37
Lago Di Garda
che cos'è il Misuratore di massa d'aria a film caldo ???

ce scritto sul libro dei tagliandi aggiuntivi che superati gli 80.000 ce da cambiare sto coso ... che cos'è ??
 
Forse hai letto un libretto di un altro?
Sono indeciso tra Vibratore o debimetro.
 
il vuoto di stomaco ti fa male laby...

o secondo me è averne piene...


cmq è il misuratore di aria che va al motore e avviene dall'inglese trammite una pellicola a caldo..il che sinceramente non capisco a cosa serva...

finalmente una risp capibile :D ... prossimo tagliando l'ho cambio ....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
è un misuratore d'aria, basta?:D a film caldo in inglese significa a pellicola calda..ma non capisco cosa possa centrare...magari in base alla temperatura ne ''percepisce'' la densità...o almeno suppongo essendo misuratore di MASSA , non di volume...e in fatto di massa conta la densità (m=v x d)
 
Infatti parlando serioso mi sembrava che fosse il debimetro anche perché in Audi ne sostituivi uno ogni paio d'anni. Ed il discorso del misuratore d'aria pellicola mi sembra che sia una superfice o pellicola che legge la quantità d'aria da immettere in funzione della densita/viscosità del diesel.
Quel componente bosch dava un sacco di problemi sui diesel Audi vw.
 
Infatti parlando serioso mi sembrava che fosse il debimetro anche perché in Audi ne sostituivi uno ogni paio d'anni. Ed il discorso del misuratore d'aria pellicola mi sembra che sia una superfice o pellicola che legge la quantità d'aria da immettere in funzione della densita/viscosità del diesel.
Quel componente bosch dava un sacco di problemi sui diesel Audi vw.
 
E mi pare che i suoi 400000 lire li costava ai tempi.
Ti accorgevi che era il debimetro perché la vettura perdeva notevolmente potenza.
Quindi se non necessita non fattelo assolutamente sostituire.
Sulla BMW e60 per esempio l'ho cambiato dopo 4 anni e solo per mia tranquillita'.