vendo: che valutazione ha la mia auto?

MURDOC

MBenz Emergente
19/10/10
112
0
0
44
Cagliari
vendo: che valutazione ha la mia auto?

CIao a tutti...avendo intenzione di vendere la mia auto, mi sono fatto un giro tra internet, concessionari e annunci vari ma non riesco a trovare una linea comune per poter dare un prezzo alla mia auto. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
 
Se mi spieghi bene anno e tipo diamo una rastrellata nei vari siti di vendita e vediamo realmente a quanto girano , diffida di giornali e riviste ,sono completamente sballati
 
Grazie anticipatamente.

R280 cdi 4matic sport, 11/2006,km 182000
6 posti.
Airbag ovunque,abs,clima bizona,navi,tel bluetooth,cd changer 6dischi,airmatic,parctronic a/p, assetto regolabile sport/confort,regolazione elettrica sedile guida/passeggero,sensore luci,fari bixenon,cerchi 19", retrovisori ripiegabili elettricamente
Dovrebbe esserci tutto.non so cosa sia di serie e cosa optional dato che mi è stata regalata.
 
22/24000 euri , ( a parte qualche estremo ) Prova a metterla in vendita (se presenta bene ) a 25000 poi scendi
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
del 2006 con 182mila km dimenticati 22mila euro... ne ho appena presa una a mio cognato del 12/2006 con 64mila km certificati exnovo MB con garanzia ufficiale a 19mila euro passaggio compreso... ed è la 320cdi sport, pack amg, cerchi 21, tetto panorama, monitor posteriori.... per la tua 280 con quei km max 15-16mila euro.