trasudazione olio sensori/magneti albero a camme
Il motore in questione è il 200 kompressor. Non poteva essere diversamente visto che io ho quel motore.
Leggevo sul forum della concorrenza (ho trovato solo la informazioni a riguardo) che le trasudazioni olio che fuoriescono dai sensori/magneti degli alberi a camme provocano dei danni non indifferenti.
In pratica l olio che esce bagna il connettore dai cui parte la corsa dell olio verso tutti i cavi elettrici andando a finire infine nella centralina,quindi immaginate i danni che fa.
Moltihanno cambiato i sensori con quelli che dicono essere modificati,io ho già quelli da quanto ho capito.
Ho letto che ci sono dei cavi modificati per limitare i danni forniti da MB. Codice A 271 150 69 33
Ora io un sensore lo avevo già cambiato perché in mb fossero forse guasto.
Oggi controllando l altro Ho trovato olio nel connettore,ma per fortuna i cavi erano asciutti.
Cosa dovrei fare a riguardo?
Eravate a conoscenza di tale problema?
Il motore in questione è il 200 kompressor. Non poteva essere diversamente visto che io ho quel motore.
Leggevo sul forum della concorrenza (ho trovato solo la informazioni a riguardo) che le trasudazioni olio che fuoriescono dai sensori/magneti degli alberi a camme provocano dei danni non indifferenti.
In pratica l olio che esce bagna il connettore dai cui parte la corsa dell olio verso tutti i cavi elettrici andando a finire infine nella centralina,quindi immaginate i danni che fa.
Moltihanno cambiato i sensori con quelli che dicono essere modificati,io ho già quelli da quanto ho capito.
Ho letto che ci sono dei cavi modificati per limitare i danni forniti da MB. Codice A 271 150 69 33
Ora io un sensore lo avevo già cambiato perché in mb fossero forse guasto.
Oggi controllando l altro Ho trovato olio nel connettore,ma per fortuna i cavi erano asciutti.
Cosa dovrei fare a riguardo?
Eravate a conoscenza di tale problema?