Tagliando Classe S W140 quanto spenderò?

No beh una bancata mi sembra sia da cambiare vicino i 400mila, o probabilmente sarà da cambiare per sicurezza, solo che 400mila uno è portato a dire mai perchè ora che ci arrivi...
Per il V8 allora per sicurezza a metà kmtraggio si cambia, non so, credo sia sempre una catena e farà dei molti più giri (non inteso come numero di giri), ma come percorso.
 
Dipende dalla macchina, la mia ha 180000 km e la cinghia è troppo secca

La sua rottura non provoca nulla se spegni subito il motore, altrimenti tieni conto che si ferma la pompa dell'olio e quella dell'acqua, quindi rischieresti danni al motore.
i segni o sintomi che ti fanno capire che è da cambiare?
 
Mi riconosco in te ...
:)
Quando avevo la tua età ascoltavo la macchina valutando ogni "sfumatura" dei suoi rumori
:)
risultato?
:scratch:
Ho fatto la fortuna di molti meccanici e io non ero mai soddisfatto.
:)
L'esperienza e l'età mi hanno portato a riconoscere quello che erano "fisime" e quello che erano veri problemi
:clap:
Ora, con qualche fatica, faccio finta che la mia macchina non dica "help!!", ma comunque è sempre in condizioni molto migliori rispetto alle altre.
:)
Parlo al singolare perchè la C è perfetta, ma la S è ancora da portare a quello stato che considero accettabile
:)
 
ma penso che una volta fatto il lavoretto del rumore,e visto da che dipende l'accensione della spia diagnosi,penso che poi non ci sarà da fare più nulla,se poi esce fuori altro la prendo e la brucio con la benzina sta macchina:clap:
 
ma penso che una volta fatto il lavoretto del rumore,e visto da che dipende l'accensione della spia diagnosi,penso che poi non ci sarà da fare più nulla,se poi esce fuori altro la prendo e la brucio con la benzina sta macchina:clap:
Non essere così pessimista.
:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
eheh,sono disperato,ora mi sa che sono da cambiare anche i braccetti e ammortizzatori...
 
Donato per i rumori dell'auto ti consiglio i..... tappini per le orecchie....ehehehe
 
Ma che tappini.... Alza il volume dello stereo Donato!!!!!

Seriamente adesso,davvero avverti questo problema o è solo paura?
 
Ma non è possibile. 66.000 km non sono molti,e tutti problemi non possono essere dovuti solo ai km... C'è qualcosa che non mio torna.
Raga',ma che ca....ci fate co ste auto ????????