spegnimento motore a 60° Mercedes 250 SE Automatic 1968

dan250se

MBenz Dilettante
2/8/09
6
0
0
Roma
Problema di spegnimento del motore a 60°

Ho acquistato una Mercedes 250 SE Automatic del 1968 però ha un problema che non riesco a risolvere. Il motore perte e va perfettamente ma arrivato a circa 60° si spegne e non è più possibile farlo ripartire o meglio anche se riparte come si lascia l'acceleratore si spegne. Qualcuno può suggerirmi qualcosa?
Grazie
Daniele
 
il termostato o debimetro non può essere?
aspettiamo gli altri.
 
Io purtroppo non sono un meccanico esperto ma credi una macchina del 1968 abbia un debimetro in grado di spegnerla se non funziona?
 
Va in protezione? E con cosa con un relais? Sono settimane che mi sta facendo impazzire ...
 
Mah all'epoca non c'erano ne debimetri ne protezioni...non saprei è difficile dirlo, non so nememno se è a carburatori o iniezione meccanica però potrebbe essere colpa di qualche congegno che ha a che fare con l'alimentazione e il raffreddamento, possibile che passi il liquido di raffreddamento dal carburatore o iniezione e qualcosa si sia starato? Sono solo ipotesi perchè non conosco minimamente la macchina (bella da foto:))
Ci vuole un vecchio meccanico:asd:
 
La macchina è ad iniezione meccanica. E dopo averla acquistata, provata e guidata, l'ho portata ad un "vecchio" meccanico per un controllino ... da allora ... non l'ho più potuta usare!
Un termostato, quello sulla pompa meccanica funziona devo vedere quello sul radiatore.
 
Mi sembra molto strano che un termostato possa spegnere la macchina, ora che dici che è stata controllata mi sa che non ha rimontato bene qualcosa se prima andava, non riesce più il tizio a risolvere?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto