Sostituzione gruppi ottici lenticolari con gruppi ottici Xeno - ML 250 w166 del 2013

AGHE1

MBenz Dilettante
6/3/18
2
0
1
61
Siena
Sostituzione gruppi ottici lenticolari con gruppi ottici Xeno - ML 250 w166 del 2013

Salve a tutti, sarei interessato a sostituire i gruppi ottici anteriori della mia ML 250 w166 del 2013 (che ha i lenticolari con le alogene) con gruppi ottici originali allo xenon e con la striscia led per le luci di posizione (o, comunque, uguali agli originali) che venivano montati, credo come optional, su quei modelli di auto. (Oltre a vederci molto meglio, abbellirebbero ancora di più la vettura...) Sarei interessato anche a sapere se, sostituendo i gruppi ottici come intenderei fare, è possibile attivare anche gli abbaglianti adattivi che con le alogene non ci sono e che, avendoli avuti sulla mia precedente c220 sw avantagarde amg, trovo di una comodità veramente unica....sarà che ci sono abituato....
Grazie per le risposte
Andrea
 
Ciao AGHE1 ,
Mahh direi che tutto si può fare ( omologazione ?? ) ma a che costi ?? devi aggiornare l'impianto elettrico , cambiare i fari , centraline , impianto lava fari , e gruppo di livellamento , ma non ricordo male vi era un post ... che sviscerava tutte le problematiche .... ciaoooo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto