Soluzione carrozzeria?

Slk

Nuovo Iscritto
27/9/09
3,610
0
0
48
Treviso
Soluzione carrozzeria?

Che sia la soluzione ai nostri problemi?
Proteggia la carrozzeria da graffi,sbeccature varie. Non si altera, non ingiallisce. Cerco il link per postarlo. Che ve ne pare?




564664_371220389567680_230883810268006_1125950_574880011_n.jpg
 
mmm......difficile che non si noti
 
Non costa poco, avevano fatto anche una prova su Quattroruote.

Negli ultimi tempi si vede un proliferare di auto con la pellicola colore nero opaco che era uscito su Lamborghini e poi sulla C3, sotto rimane il colore originale, quando ci si stanca, si può togliere.
 
boh...se cambia/altera il colore in qualcosa che rende meno dell'originale mi sembra una cosa triste assai...é come comperare un quadro, un orologio di pregio e tenerli in cassaforte...e magari esporre/indossare dei falsi...per poi cosa aver capito!?
Spendo per un qualche cosa che preferisco usare e se si danneggia si ripara, capisco il patema ma preferisco usare le cose soprattutto se parliamo di macchine normali e non supercar.

Mio pensiero ovviamente
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Plastificare un' intera auto sta intorno ai 1500/2500 euro, poi se si rovina in superficie, bisogna sistemare il film, ovviamente se c'è un urto bisogna prima ripararlo.

Diciamo che è come prendere un digestivo sempre ad ogni dopopasto, quella volta che necessita, bisogna lo stesso prenderlo; la vedo invece interessante per chi vuole trasformarla in taxi o che comprando un auto costosa ma di colore impossibile (e quindi comprata a basso prezzo), vuole averla più "normale" o comunque di colore più consono.
 
boh...se cambia/altera il colore in qualcosa che rende meno dell'originale mi sembra una cosa triste assai...é come comperare un quadro, un orologio di pregio e tenerli in cassaforte...e magari esporre/indossare dei falsi...per poi cosa aver capito!?
Spendo per un qualche cosa che preferisco usare e se si danneggia si ripara, capisco il patema ma preferisco usare le cose soprattutto se parliamo di macchine normali e non supercar.

Mio pensiero ovviamente

be si , ma se serve solo a rendere la vernice più robusta senza intaccare la bellezza non e' come tenerla in garage , sarebbe niente male ! pero' come giustamente dice nordkapp , se riparare un graffio e un dilemma .....tanto vale
 
be si , ma se serve solo a rendere la vernice più robusta senza intaccare la bellezza non e' come tenerla in garage , sarebbe niente male ! pero' come giustamente dice nordkapp , se riparare un graffio e un dilemma .....tanto vale

e infatti il punto è quello: se non intacca il colore/lucentezza originali e poi capire se riparare costa cmq tanto
 
sarebbe interessante,almeno per quanto riguarda il cofano motore,visto che con le breccioline il mio è tutto puntinato di nero,che nervoso......
 
Avevano fatto una prova su Quattroruote di 1-2 anni addietro, mi pare che solo il frontale di una Giulietta con una pellicola trasparente invisibile fosse sulle 400 euro, ma vado a memoria.

Trovato proprio su Quattroruote tv la prova, in caso di urto, come si può vedere dalla foto (minuto 2.22), bisogna ovviamente rimuovere la pellicola prima di mettere lo stucco, quindi sotto questo aspetto non so se poi convenga economicamente ripristinare la parte di pellicola tolta.
http://tv.quattroruote.it/quattroruote-lab/video/lab-pellicole-adesive/
 
Ultima modifica: