software per diagnosi auto

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,992
7
38
italia
software per diagnosi auto

ciao a tutti siccome ora mai per qualsiasi cosa ci sia da fare sulle nuova macchine ci vuole un programma per diagnosi,ad esempio per resettare il service,sbloccare il freno a mano elettronico ecc,o semplicemente per fare una diagnosi,vorrei sapere se ci sono programmi da officina buoni multimarca ad un prezzo umano.
se si,dove si acquisterebbero?

lo stardiagnosis come già si sa costa una fucilata e non si può utilizzare su auto non mb,ma potendo a un buon prezzo si potrebbe fare il pensierino.
 
Ciao Don, ho questo e mi ci trovo bene, ma non ha niente a che fare con lo Star Diag. , questi errori l'ho trovati , dopo aver fatto diagnosi, perchè ho trovato la batteria completamente scarica.... , tutti resettati , tranne uno che non ci riesco ...( già segnalato qui sul forum).... saluti...
 

Allegati

  • (FILEminimizer) Immagine oggi II_final.jpg
    (FILEminimizer) Immagine oggi II_final.jpg
    101.5 KB · Visualizzazioni: 659
  • (FILEminimizer) ImmagineIII_final.jpg
    (FILEminimizer) ImmagineIII_final.jpg
    93.5 KB · Visualizzazioni: 568
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Come hardware " Autocom, o Delphi ", Autocom ( due versioni con micro clip Oki , o Arm 32 ) , i software " autocom o delphi , sono uguali ha parità di versione , e il " wurt 5.00.8 " ( ora altre versioni e sembra più versatile per le tedesche , con un data base in + ..) , saluti.....:wink: