R280 CDI 4MATIC SPORT '06- possibile mp3?

MURDOC

MBenz Emergente
19/10/10
112
0
0
45
Cagliari
R280 CDI 4MATIC SPORT '06- possibile mp3?

Buongiorno a tutti...
che voi sappiate esiste qualche accessorio originale per poter connettere mp3,penna usb o cose del genere per ascoltare musica?nella mia ho il cd changer ma è snervante..
 
nel cassetto portaoggetti dovrebbe esserci il cavetto aux...se hai il comand aps...
 
hai il vecchio comand.....
ti conviene passare al new comand, ha lettore dvd video, mp3, sd card, bluetooth integrato, hard disk con mappe precaricate e in 3d, 4 gb liberi per memorizzare mp3 su hard disk, navigazione migliorata e sopratutto voce navigatore perfetta ecc ecc.
ciao Mick
 
hai il vecchio comand.....
ti conviene passare al new comand, ha lettore dvd video, mp3, sd card, bluetooth integrato, hard disk con mappe precaricate e in 3d, 4 gb liberi per memorizzare mp3 su hard disk, navigazione migliorata e sopratutto voce navigatore perfetta ecc ecc.
ciao Mick

Sarebbe una spesa esagerata....non c'è modo di fare qualcosa di diverso?
 
beh,io ho visto installato un gw502mo se non ricordo male la sigla,x sistema MOST,e aveva l'usb,il cavo ipod,un modulo aggiuntivo x bluetooth e leggeva gli mp3 da un disco esterno da 80 gb 2,5" collegato in usb e alimentato con un alimentatore stupidissimo che gli avevo costruito io con un lm 7805,il mio amico ha speso in tutto 550 € installato,disco escluso....
e secondo me funzionava proprio bene,volevo farmelo pure io,ma pensandoci bene a me serviva solo x l'usb,e 550 € solo x quello e il bluetooth mi sembravano un pò sprecati,specie perchè tra il mio lettore dvd e i 6 cd del caricatore ho quasi 9 GB di autonomia x mp3...quando si usureranno le ottiche ci penserò.....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
considerando che un dension gateway che ha solo presa usb, costa 550 euro + installazione..... non hai mp3, non hai dvd video, non hai hard disk....

mentre il new command che costi ha??con bluetooth integrato intendi dire che non devo nemmeno comprare l'adattatore per il telefono o sbaglio?
 
considerando che un dension gateway che ha solo presa usb, costa 550 euro + installazione..... non hai mp3, non hai dvd video, non hai hard disk....


Poi Miki...ho visto nel tuo sito le modifiche che hai fatto su un ML...è il mio stesso command quello...quanto costerebbe farlo?
 
prendi un lettore mp3 usb , un cavo rca audo 3,5 mm maschio-maschio, metti l'mp3 nel cassettino, a sx, sulla parete verso la console vedrai un bullone, che non è un bullone, è una presa audio , sul comand poi scegli aux in e via;) tot. 50 euro


era questo che volevo sapere!!!