Elettronica Quale monitor scegliere per Mercedes Sportcoupè

silviusim

MBenz Dilettante
23/4/18
22
0
1
84
Cosenza
saluto tutti gli amici del forum,era tempo che chiedessi il vs help;posseggo una sportcoupè 220 cdi del 2005 e ne sono contento pero' parckeggiare è un problema!!!!!quale monitor mi consigliate dato che,ignorantemente ,io pensavo all'Audio 20:cry: .ora ho i sensori,la telecamera post ma non so quale monitor cercare per montare il tutto .colgo l'occasione per fare gli Auguri di Buon Natale a tutti voi
 
Sinceramente con poche decine di euro ci sono il kit compreso di telecamera e monitor. A questo punto se lo monti tu devi comprarlo ed essere sicuro che sia compatibile con la telecamera, chiedendo al venditore (negozio o online) se ha le uscite adatte; altrimenti vendi la telecamera e compri un kit completo.
 
  • Mi piace
Reazioni: silviusim
ho seguito il tuo consiglio,ora è tutto ok.ho scoperto pure di avere nel vano documenti ,un aggeggio per aggiungere il Bluetooth alla audio 20 ????????erudiscimi per favore,grazie sempre
 
Sono contento che tu abbia risolto il problema, purtroppo non conosco gli impianti stereo e collegamenti, l'Audio 20 ricordo che per l'appunto aveva a richiesta il Bluetooth, vediamo se arriva qualcuno che se ne intende. Hai già visto se ne parla nel libretto d'uso?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sono contento che tu abbia risolto il problema, purtroppo non conosco gli impianti stereo e collegamenti, l'Audio 20 ricordo che per l'appunto aveva a richiesta il Bluetooth, vediamo se arriva qualcuno che se ne intende. Hai già visto se ne parla nel libretto d'uso?
si ,ho letto un accenno relativo al Bt che dice di recarsi in concessionaria e chiedere da loro!!!!! ti terrò informato