Prova CLK 220 cdi e 350 cdi 4m.

fly

MBenz Dilettante
3/12/09
16
0
0
Roma
Prova 220 cdi e 350 cdi 4m.

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno è riuscito a provare le due versioni, e di postarle(gentilmente).
Personalmente se tornassi indietro prenderei la versione più potente.
 
Io ho provato la glk 320 cdi 4m ed e' una bestia. Molto meglio della 220 (ho provato la e 220).
 
Attendi che ti si rompano gli iniettori e poi te la fai sostituire con una glk 350 pagando la differenza di prezzo.
 
Ciao,quindi è una certezza assoluta la rottura degli iniettori ?
Tutti i possessori l'hanno sostituiti ?
 
No e' solo una probabilità. A me e' successo la prima volta a 10000, la seconda a 12000 e poi ho l'ho sostituita con una 350.
 
Sfoglia sfoglia bene il blog i commenti sono 140 da una parte (in un mese e mezzo) e 180 da un'altra. In totale sono Poco meno di 320 per 220 e 250.
C'e anche da dire che la E ha avuto un grande impatto sul mercato e che nei primi mesi aveva totalizzato quasi 40000 vendite sulla carta,
 
Ultima modifica:
Quindi ,avendo provato ambedue le versioni mi confermi laby che il 6 cilindri cdi è molto meglio del 4 cilindr?
 
Come il giorno e la notte. Il v6 è esente da vibrazioni, esente da rumori, scattante - si fa igli o-100 in 6,8 secondi.
I 540 nuwton metri a 1600 giri contro 400 nm del 4 cilindri.
Consumi inferiori .. in questi giorni di autostrada ho fatto i 6,9 l/100 km.
Con la precedente E 220 CDI arrivavo agli 8l/100 km ma aveva problemi quel motore.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi stai dando una forte coltellata...leggendo questa risposta.
Il bello di quest'auto è anche lo scatto...mi immedesimo con il v6.
mannaggia a me.
E pensare che come hai capito ho preso proprio il GLK 220 cdi e sapere che c'e poi la spada di Damocle degli iniettori.
Mannaggia a me.
 
Si ma anche io ho preso la E 220 perché ritenevo valida e poi si sono rotti due volte gli iniettori. Ho richiesto i soldi indietro e mi hanno proposto l'upgrade con il 350. Ero perplesso e poi ho capito quanto eccezionale e' quel motore.
 
Ti ringrazio Stefbenz per la tua risposta piena di incoraggiamento,anche tu ho letto hai provato ambedue le versioni.
 
motore Eccezionale, elastico, vigoroso, strappastrada.
Acquistate 350 acquistate 350 acquistate 350
acquistate 350