Odissea in officina...

continuo ad avere problemi all'editor, mancano parecchi pezzi di frasi e alcune parole vengono sostituite con altre a caso, alla fine sembra abbia scritto un ignorante ma vi garantisco che non è così
 
novità... il sig Emiliano si è fatto poi sentire ma non ha dato granchè speranze, mi ha confermato che la vecchia centralina è stata "pasticciata" dalla precednte officina ma anche con la nuova centralina purtroppo l'auto si avvia 2 o 3 volte e poi puntualmente si blocca e non parte più, anche loro non riescono a capire da cosa possa dipendere..
considerato che è un mezzo di quasi 25 anni, tutto sommato molto più "semplice" in termini di elettronica rispetto ai mezzi di oggi, appare assurdo che non si riesca a capire quale sia il problema, probabilmente non sono più attrezzati con i software dell' epoca e non hanno modo di indagare, mi ha parlato di microchip che potrebbero essere difettosi...
Per un'officina MB mi sembra assurdo, considerata la politica della casa di offrire da sempre assistenza e ricambi anche per mezzi molto vecchi, trovarsi in questa condizioni su un mezzo di quel genere... Intanto, però, mi hanno fatto spendere 300€ per una batteria nuova dicendo che dipendeva da quella vecchia che perdeva acido (mai fatta visionare)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Il discorso delle grosse organizzazioni è che comunque parlare con l'interlocutore giusto è difficile, magari ti davano anche nomi a caso, non mi sorprenderebbe se riescono a sapere che è un casotto da cui non riescono a capacitarsi ed allora non si fan più sentire. Abbiamo visto l'auto uscire ed andare da sola dall'elettrauto in fondo alla strada, purtroppo quando è tornata, sempre da sola, non è stata in grado di spiegarci che test abbia fatto.
 
  • Mi piace
Reazioni: luchetto