Nuovo Server

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Nuovo Server

Buongiorno a tutti
a seguito del blocco del server degli scorsi giorni, ho dovuto provvedere alla sostituzione.
Il danno purtroppo ha fatto si che alcune utlime discussione siano state perse (all'incirca gli ultimi 3 mesi)
Ora è attivo un uovo server, molto più performante che dovrebbe risolvere i problemi di blocco e lentezza che si verificano precedentemente.
Vi prego di scrivere in risposta a questo thread nel caso riscontraste problemi.
Vi ringrazio per la collaborazione e mi scuso per il problema.
 
ciao djlight,mi spiace x il server e per i dati persi...
partecipo al cordoglio.....
ho notato che cliccando su "discussioni sottoscritte " appare un messaggio di errore,significa che è andato perso tutto l'elenco dei 3d a cui ho partecipato o è solo un disguido temporaneo?
grazie
Andrea
 
ora funziona anche a me....
tutto ok,
grazie.
. .
 
Ultima modifica:
a qualcuno capita di dover battere più volte la stessa lettera ? ame con windw 8.1 ( IE ) capita spesso..
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
anche a me capitava che saltasse le lettere, vai su strumenti, impostazioni visualizzazione compatibilità e poi aggiungi l'indirizzo che ti propone...
io ho risolto
 
djlight , ti confermo che sia in modalità semplice che avanzata la modifica di un post equivale alla sua riscrittura . Il form infatti non mantiene memoria di quanto scritto tale da essere modificato . In piu , salta l'impaginazione sulla stessa pagina di modifica , come se fosse accavallata una bianca sul post da modificare . Ciao e grazie .
 
si dj ,certo , solo su questo forum , e a volte non riesco neanche a modificare i messaggi come agli amici sopra
 
Ultima modifica:
anche con safari ..io ormai mi sono rassegnato clicco su modifica 2 volte e funziona..