Motore movimento del cambio e motore Classe-C W203

ho ricontrollato oggi i supporti motore...ho provato a fare leva da sotto spingendo il motore in su e ha gioco,fa su è giù e fa anche rumore.
se lo muovo lateralmente ha gioco anche in questo verso.

quando guido sembra che si muove troppo nel vano e mi scompone la macchina,come ad esempio un palloncino pieno a metà di acqua,che muovendosi rende instabile il palloncino.non so se ho reso l idea.
 
Giusto per sapere quanti km ha e di che anno è? Per il resto, considera che i costi che stai sostenendo ti permettono di usare l'auto ancora a lungo; altro discorso se tu pensi che dopo questi problemi te ne aspettino parecchi altri ed a quel punto può essere giunto il momento di fare 4 calcoli prendendo l'auto successiva (magari d'occasione, sempre MB e garantita).
 
Circa 114000 km, anno 2002.

Per quanto riguarda i problemi credo che essendo il primo modello,pre restyling , mi aspetto di tutto...l ho acchiappato giusto io il modello sfigato.

Di cambiare auto per il mmomento non se ne parla,poi come giustamente hai detto la sto facendo nuova..
 
I km sono pochi, poi ovvio qualche componente si usura per età, per il resto comunque sembrano tutte noie fastidiose ma non gravi
 
Ragazzi ho sostituito i supporti...vi dico solo che è un macello.
Ho dovuto togliere airbox,collettori aspirazione,corpo farfallato e compressore volumetrico ,piu staccare tubi e cavi vari per accedere alle vite e togliere quello di sinistra.

Quello di destra una sciocchezza.
 
Dj vuoi la verità?
No!
E tutto come prima,i problemi che riscontravo prima li ho ancora non ostante stia cambiando mezza macchina.

Mi sto convincendo che ho acchiappato il modello più sfigato di quelli sfigati!

E che cavolo, tutti la mia li ha i problemi?!
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
L'unica sarebbe sentire un (qualche, visto che bisogna vedere se l'imbrocca) meccanico ed a quel punto vedi se val la pena sostituire ancora qualcosa o tenerla così.
 
Ciao nordkapp sai cosa,non sono sicuro che un meccanico ci azzecchi,se non dopo aver cambiato mezza macchina.
​​​​
​​​dico questo perché io è da settembre che ci sto vicino e guidandola tutti i giorni non ho ancora capito che tiene,figurati un meccanico che la guardera si e no un oretta...

Ora mi sa che perde pure benzina dal filtro,o si è rotto un tubo perché sento puzza di benzina e vicino il filtro è umido,ma non vedo la perdita...

Se questa non è sfiga dimmi tu cosa può essere.
 
Ciao Don , senti ora lascia perdere tutto ( lo capisco che è molto frustrante ... ) , ma prima risolvi questo che hai appena postato "" Ora mi sa che perde pure benzina dal filtro,o si è rotto un tubo perché sento puzza di benzina e vicino il filtro è umido,ma non vedo la perdita..."" , è molto pericoloso ( poi su auto a benzina ) , controlla i tubi di solito si irrigidiscono e si fessurano e anche il filtro ( se non vedi nulla , ma senti a tatto i tubi rigidi ) , ti consiglio di cambiare sia tubi che filtro ( lo so con i soldi degli altri e facile parlare , ma non è una spesa folle !!! ) ma ti consiglio di farlo , poi risolviamo l'altro problema.... Ciao
 
Ciao galassia,che bello sentirti...
Ho controllato ma non vedo la perdita,però sento dei rumori nel filtro,tipo in rumore elettrico,come quando fa contatto qualcosa,non so se mi spiego.

Ah dopo aver fatto tutto il lavoro mi si è accesa anche la spia diagnosi motore.però la macchina va bene.
 
Ciao Don , ricambio si è bello risentirti/VI , ma da quello che descrivi parlo del rumore ...l'assocerei a bolle d'aria /benzina ( ma da pc la vedo dura fare diagnosi così) e ci starebbe l'odore e l'umido che trovi ( però l'auto non dovrebbe andare bene ..dovrebbe avere dei vuoti ?? ) , per la spia ( dici quella motore gialla?? ) e li se non fai diagnosi ...troppi indirizzi/cause da dare .. , ma mi pare che è da parecchio tempo che ti da problemi a proposito si azzera con interfaccia Delphi (autocom,WoW ) e i codici sono brevemente descritti ( provato con la mia auto ), il tuo filtro ( curiosità..è quello con due entrate e due uscite ?? ) , ciaoooo
 
Si la spia gialla. A volte si spegne e poi si riaccende,boh.ormai sta la da arredo.

Il filtro sinceramente non ricordo se ha 3 o 4 uscita,l ho cambiato solo una volta.

la uso sempre a gas...però qualche giorno fa l ho usata per un paio di giorni a benzina e non ho riscontrato vuoti.

​​​​​Ia puzza comunque si sente solo quando è a benzina,quindi quando passa dalla zona filtro,a gas non si sente.