Elettronica Montaggio Basetta bluetooth Classe-B W245 T245

udao

MBenz Dilettante
3/5/11
3
1
0
milano
Montaggio Basetta bluetooth

ciao ragazzi, vorrei acquistare basetta bluetooth per la mia B170. Ho capito che la basetta dovrebbe essere montata nel casettino scorrevole posto sopra il freno mano. piccolo particolare, questo cassetto sulla mia car contiene è predisposto a porta oggetti. E' possibile secondo voi che l'attacco basetta sia sotto questo porta-oggetti e quindi posso rimuoverlo o rischio di romperlo x niente, nel senso che la macchina potrebbe non avere la predisposizione alla basetta? Sulla macchina ho i vari tasti di comando telefono su volante e cruscotto radio ( sistema 50 APS), ma sta basetta dove la devo inserire??

grazie per le eventuali risposte/suggerimenti

Udao
 
Serve l'anno di immatricolazione della tua Car, se ha l'ultimo restyling quello da metà 2008 in poi la besetta non ti serve.
Secondo me.

Prova ad attivare il bluetooth da tuo cell e poi dall' aps50 faglielo cercare vedrai che lo trova sicuramente, e puoi anche già usarlo
probabilmente, a secondo di che modello è non ti importa la rubrica, difatti io ho dovuto cambiare cell e ho preso un Samsung s8000 jet
Buon divertimento.
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi, vorrei acquistare basetta bluetooth per la mia B170. Ho capito che la basetta dovrebbe essere montata nel casettino scorrevole posto sopra il freno mano. piccolo particolare, questo cassetto sulla mia car contiene è predisposto a porta oggetti. E' possibile secondo voi che l'attacco basetta sia sotto questo porta-oggetti e quindi posso rimuoverlo o rischio di romperlo x niente, nel senso che la macchina potrebbe non avere la predisposizione alla basetta? Sulla macchina ho i vari tasti di comando telefono su volante e cruscotto radio ( sistema 50 APS), ma sta basetta dove la devo inserire??

grazie per le eventuali risposte/suggerimenti

Udao

Ho visto solo ora che la tua auto è del 2006.
Allora la basetta ti ci vuole, puoi comprare su ebay quella della ViseoO costa meno e vede anche gli aifon.
Credo che l'alloggiamento sia sotto il bracciolo ti linko un video, saluti.

http://www.youtube.com/results?search_query=uhi+car+kit+bluetooth&aq=f