ml cdi 270 w163 strani difetti

konseland

MBenz Dilettante
21/4/11
8
0
0
Roma
ml cdi 270 w163 strani difetti

Salve a tutti,avrei bisogno di un aiuto, tutto ad un tratto la macchina ha deciso di farmi impazzire, accendendo il quadro si accendono tutte le spie per il check, una volta spente quando accendo i fari la spia verde non segnala nulla, quando apro o chiudo la macchina con la chiusura centralizzata esternamente le frecce non lampeggiano, inoltre la chiusura centralizzata chiude, poi riapre e poi chiude (non so se questo può dipendere dal fatto che le serrature del lato passeggero sono guaste).

Altre cose che potrebbero essere utili, le tre maledette luci gialle BAS ESP e la terza che non ricordo (che non spariscono nemmeno cambiando l'interruttore freno) continuano ad accendersi e spegnersi a piacere.

Mi sta veramente facendo impazzire...
 
in prima battuta controlla la carica della batteria, magari si è scaricata ed ha problemi.
 
Quoto.
Inoltre è possibile sia stata sotto qualche diluvio? Forse è entrata acqua dove non dovrebbe, qualche centralina...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
tana...

tana...

possibile si... quello che l'aveva prima di me non capiva perchè quando pioveva si allagava... ci ho messo un bel po' ma sono riuscito a sistemare quei tubi che scendono dal tetto (quelli che sputano fuori l'acqua all'altezza del parafango... guarda caso, da una parte, sopra la fusibiliera...).

Ho provveduto a sistemarli, ho ripulito tutta la fusibiliera con liquidi per contatti, ricontrollato tutti i fusibili ecc... e sembrava tutto ok...

un bel giorno il tappo della benzina ha deciso di rimanere chiuso... l'ho portata ad un meccanico che dice di aver sostituito una centralina (250 euro...)... non so di che centralina potesse trattarsi in realtà... ma è possibile che sia la stessa che gestisce le segnalazioni di chiusura macchina e l'indicatore di luce accesa sul cruscotto?

grazie!
 
possibile si... quello che l'aveva prima di me non capiva perchè quando pioveva si allagava... ci ho messo un bel po' ma sono riuscito a sistemare quei tubi che scendono dal tetto (quelli che sputano fuori l'acqua all'altezza del parafango... guarda caso, da una parte, sopra la fusibiliera...).

Ho provveduto a sistemarli, ho ripulito tutta la fusibiliera con liquidi per contatti, ricontrollato tutti i fusibili ecc... e sembrava tutto ok...

un bel giorno il tappo della benzina ha deciso di rimanere chiuso... l'ho portata ad un meccanico che dice di aver sostituito una centralina (250 euro...)... non so di che centralina potesse trattarsi in realtà... ma è possibile che sia la stessa che gestisce le segnalazioni di chiusura macchina e l'indicatore di luce accesa sul cruscotto?

grazie!

Ciao, ho lo stesso problema dell'acqua, potresti darmi indicazioni su come arrivare e stappare quei dannati tubetti? La centralina in questione dove si trova? Grazie per quanto.