ML 250 W166 - Illuminazione dei fari (lenticolari H7) vergognosa!!!!

Salve Arwey mi può gentilmente dire cosa ha montato sulla sua mercedes, ho anche io una classe e w211 e vorrei migliorare la visuale, grazie.
Saluti.
 
Ultima modifica:
Salve Arwey mi può gentilmente dire cosa ha montato sulla sua mercedes, ho anche io una classe e w211 e vorrei migliorare la visuale, grazie.
Saluti.

ciao,è passato qualche anno e non so nemmeno se esiste ancora quel modello...
segui i consigli che ho dato in precedenza e non spendere più di 50,60 euro e vai tranquillo,se le trovi prendi anche le mollettine modificate,altrimenti devi fare un taglio in quelle originali.
ciao.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mi dispiace aver trovato questo forum solo stamani...sopratutto mi dispiace non aver interagito con l'Ing. Vellucci circa la bontà delle sue dichiarazioni che sono unicamente di parte.
Sarebbe veramente utile dialogare con la massima trasparenza, ma quando ci si difende dietro la capacità di un compratore di saper acquistare tutto va in malora.

Posto che sia IMPOSSIBILE valutare un'auto in toto, scoprirne pregi e difetti, con un solo test drive, ma anche con 20, sarebbe interessante sapere come sia possibile effettuare un test drive notturno per valutare i fanali che sono omologati e quindi "vanno bene così". Il faro lenticolare è problematico, ha poca profondità ed illumina meno del fanale a parabola tanto che stanno praticamente scomparendo da tutti i modelli. Un caso? ma non erano omologati e quindi legali? Nessuno parla di illegalità, ci manca solo che vengano commercializzate auto illegali sopratutto a certe cifre, ma se i clienti lamentano un difetto, il fatto che sia omologato indispettisce! Non è nemmeno mera questione estetica, ma vera e propria funzionalità. Le prendo la passat sw che ho avuto prima della mercedes. Omologata per 5...salvo poi scoprire che in 5 si sta scomodissimi, che il passeggero centrale è molto, molto sacrificato.
Che ci mettiamo a fare i test drive in 5? E' un piccolo esempio ma esaustivo sulla banalità della risposta data da un "uomo mercedes".

Volevo solo mettere la mia personale esperienza con i fari lenticolari: mai più! poca luce, poca profondità, poca potenza...un fanale inutile sebbene omologato. Inutile, pericoloso perchè in strade poco illuminate la vista è soffusa e su strade illuminate la guida risulta ancora più complicata perchè il fascio luminoso sparisce.
Leggermente meglio in autostrada dove la via è piuttosto rettilinea, ma in montagna è sempre un'avventurarincasare di notte.

Mia moglie ha una punto evo con fari a parabola: fanno il triplo della luce.

Testatele col cervello le automobili prima che con i codici.

Io posso omologare una camera matrimoniale con 14mq. Poi lei ci viva tutta la vita......