Mercedes Benz GLA presentazione e foto

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Mercedes Benz GLA

Ed ecco la sezione dedicata alla nuova arrivata.
Alcune foto...
a voi i commenti!
Mercedes-Benz-GLA-Class_2015_photo_01.jpg

Mercedes-Benz-GLA-Class_2015_photo_0d.jpg

Mercedes-Benz-GLA-Class_2015_photo_15.jpg

Mercedes-Benz-GLA-Class_2015_photo_16.jpg

Mercedes-Benz-GLA-Class_2015_photo_1b.jpg
 
In attesa di vederla in prova, è una linea adatta a chi si lamentava della mascolinità della Glk.
 
Da tempo cercavo di decidere quando mandare in pensione la mia Classe C (203) ma ero indeciso su cosa prendere e a quale prezzo. Su una cosa ero abbastanza determinato che avrei sicuramento preferito continuare a guidare Mercedes, ieri ho visto sul sito MB la presentazione della GLA e devo dire che sono fortemente attratto da quell'auto. Come posso mi recherò presso una Concessionaria per vedere da vicino e poi si decide. Mi sembra che compendi sia un prezzo abbastanza accessibile ad una buona dotazione e motorizzazione ( mi riferisco alla Diesel 136 cv) vedremo.Un saluto a tutti
 
Si sanno le dimensioni?Potrebbe essere una futura sostituta della polo.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
è più grossa della A.

Dovremmo fare anche una discussione sulla nuova W205, auto di cui ne parlano già bene contro le rivali.
 
Ai gia' possessori della GLA, come sono I consumi della 200 a benzina (156CV), grazie.
 
No, io ho 2 C Kompressor w202 e w204 e posso confermare quel consumo; comunque la differenza è dei classici 2 litri per 100 km come media tra benzina e diesel. Ovvio che usandola solo in città si consumi di più ed in statale di km ne faccia parecchi di più