Ma come andrà questa glk 320 cdi 7 gtronic?

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Ma come andrà questa glk 320 cdi 7 gtronic?

Come andrà
 
quando era uscita non mi piaceva .. ma poi vedendola in giro ( bianca sopratutto) e iniziato a piacermi ... e tanto anche ...penso che cmq i 224 cv si sentono e facciano il loro dovere in off road ...
 
Esternamente non e' bella. Ho fatto circa 100 km e devo dire che il v6 fa egregiamente il suo lavoro. Progressivo, senza buchi di potenza. Un Po rumorosa la vettura con leggeri scricchiolii. Ma io scendo da una E e quindi sono abituato al silenzio più assoluto.
Il 7 gtronic e' fantastico, molto meglio del nag 5 ( ha ragione stefbenz) esente da percezione il cambio marcia.
Il volante e' amg a tre razze e sui lati del volante ci sono le levette per aumentare e diminuire i rapporti.
Molto buona la seduta e ottima la sensazione di guida. Il fatto di essere seduto in alto ti permette di dominare meglio la situazione.
Continua
 
Ultima modifica:
io adesso x motivi di lavoro guido una VOYAGER con cambio automatico ... a me sinceramente fa cagare quel cambio ... devo dire che e la prima volta che guido un automatico x cosi tanti km ... cambiava quando caxxo voleva lui .... bhaa ... quindi laby questo 7g tronic e favoloso ...come design preferisco la x1 .. che secondo me faranno un botto di venditte ...
 
io ho provato sua 320 cdi che 220 cdi...la 320 cdi quando si pesta va e seriamente...leggera, scattante e agile...molto agile paragonata alla ml...in fatto di ripresa poi...ci son rimasto di stucco...silenziosità buona, pecca: quella che avevo provato io era la sport coi cerchi da 20'...assetto ribassato...sulle buche :disgust:....per il resto 10 e lode...7g magnifico, a livello della cls amg direi (un meccanico d fiducia mi ha detto che il 7g , rispetto a tutti gli altri modelli è stato appositamente ottimizzato per la glk)
 
si pure io entrambe.
Accoppiate al 7g sono davvero belle (visto che è di serie).
Se provi la 220 con 7g e provi il 250 su classe C con nag ti sembra che il 220 del glk viaggi di più
 
Va da Dio. Le auto che precedono si spostano a destra per farmi passare. Il cerchio e' da venti ed e molto confortevole. Il 7 gtronic e' diverso a quello della E infatti al lato nonc'e la levetta solita sullo sterzo francamente schifosa ma un semplice cambio nel tunnel centrale simile esteticamente al nag ma con in piu' un tastino m.
Ma come faccio ad inserire il cambio sport?
per Stefbenz: mi trovo due pulsanti che non capisco
su uno e' disegnata una vettura in discesa se lo schiacci mi scrive Dsr on
sull'altro c'è sempre una vettura con. Una riga sconnessa sotto le ruote
il primo l'ho schiacciato ed in pratica frena la vettura in discesa
il secondo l'ho pure schiacciato ma non ho capito cosa fa.
Ho visto inoltre su quattriruote che quest motore non c'è più ora ic'e il 350 cdi.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se non penso all'auto e valuto solo motore e sensazione di guid il voto e' 5 stelle.
Io questa non l'avevo provata mentre e' una signora vettura.
 
il disegnino del fuoristrada adatta abs, esp, tc alla guida in off road, quindi passaggi di marcia più alti di giri e al massimo senza strappi, l'abs fà bloccare di più le ruote, esp e tc più permissivi.


riguardo il tasto M del cambio...mi par stano...ha i paddle al volante? in teoria dovrebbe avere C-S...e con optional i paddle al volante C-S-M

la tua E ha C\S giusto? ha i paddle al volante?

il 350 cdi è solo il nome commerciale, non cambia nulla sottopelle. ricordo che è ancora euro 4..l'unico motore euro 4 di tutta la gamma glk, cosa da considerare direi.

fossi in te...lascerei stare il 350 cdi, prenderei o 220 cdi o 250 cdi...ti esce un signor mezzo di quelli anche sportivi e ben incollati al suolo nonchè molto ben bilanciati.

ml nel 2011...molto ben modulata con l'ibrido...nel 2010 cls...su base E...nuovi motori turbo-biturbo e ibridi vari
 
Tasto m sulla marcia e paddles al volante marce da 1 a 7.
Versione chrome.
la mia E invece tasto m/s. Nag 5.
 
Oggi sterratino eccezionale: il cerchio e' da 20 avanti 235/45 avanti e 255/35 dietro.
Il bello sulle partenze e' che non sculettamento come le nostre berline. E' per via del quattro oppure tutte le suv non sculettano?