il disegnino del fuoristrada adatta abs, esp, tc alla guida in off road, quindi passaggi di marcia più alti di giri e al massimo senza strappi, l'abs fà bloccare di più le ruote, esp e tc più permissivi.
riguardo il tasto M del cambio...mi par stano...ha i paddle al volante? in teoria dovrebbe avere C-S...e con optional i paddle al volante C-S-M
la tua E ha C\S giusto? ha i paddle al volante?
il 350 cdi è solo il nome commerciale, non cambia nulla sottopelle. ricordo che è ancora euro 4..l'unico motore euro 4 di tutta la gamma glk, cosa da considerare direi.
fossi in te...lascerei stare il 350 cdi, prenderei o 220 cdi o 250 cdi...ti esce un signor mezzo di quelli anche sportivi e ben incollati al suolo nonchè molto ben bilanciati.
ml nel 2011...molto ben modulata con l'ibrido...nel 2010 cls...su base E...nuovi motori turbo-biturbo e ibridi vari