Esterni lunotto rotto classe-c W203 sportcoupè

  • Autore discussione Don
  • Data d'inizio

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,992
7
38
italia
lunotto sportcoupè

Ragazzi per continuare la mia saga,poco fa ho distrutto il lunotto della mia auto...
Sapeteper caso qualche demolizione dove magari posso trovare il portellone intero se costasse poco?

Che voi sappiate il lunotto di incolla o è tipo avvitato?

Perché da una prima occhiata sembra che si monta senza colla..
 
Ciao galassia,grazie per la prontezza...

Ho chiamato il mio amico in auto ricambi e ha detto che di concorrenza costa 150 e originale 200,ma lunedì mi dice con precisione.

Volevo prendere il portellone completo così non devo aggiungere il costo del carroziere per il montaggio e recuperavo anche l amplificatore dell antenna e se mi andava bene risolvevo anche l altro problema...

Però il più economico che ho trovato è in Germania a 255 compresa spedizione,solo che nn vedendolo di persone ho paura che la vernice sia rovinata e che il vetro possa rompersi nel viaggio.
 
Mi dispiace, prova anche a vedere nei centri tipo car glass che ti montino loro direttamente un cristallo di concorrenza. Per lo sfascio, se non ne hai vicino, prova a cercare in internet, purtroppo non ci sono tante sportcoupè in giro ed ovviamente se devi riverniciarlo da un carrozziere (dando per scontato che la tonalità anche se lo trovi dello stesso colore, non sarà mai uguale alla tua auto, ma essendo un particolare che occupa tutto un lato non si vede molto) vai fuori prezzo. Se però sei fortunato con 4 soldi te lo porti a casa.
 
Ultima modifica:
Allora ho trovato un portellone completo a 250 euro spedito,mentre il solo lunotto che nn fanno di concorrenza,originale a prezzo di favore costa 250 euro più montaggio.

Voi che dite?

Io ho paura a prendere il portellone perché se poi la vernice non è intatta o che abbia altri difetti,non potendolo vedere ho dubbi.
Però c è da dire che così potrei recuperare l amplificatore e vedere se va bene sulla mia.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ovviamente c è da mettere anche in conto che la vernice potrebbe essere diversa,soprattutto perché la mia auto sta sempre in garage....
 
Ragazzi allora da carglass con vetro di concorrenza ci vogliono 330euro lavoro completo.

Altrimenti se porto io Il vetro ci voglio 100 euro di lavoro più 250il vetro originale.

Purtroppo tutti i demolitori dove ho trovato il portellone completo stanno al Nord Italia,quindi mi viene impossibile visionarlo prima...
 
Alla fine il discorso è l'amplificatore, funzionante o no? Però potrebbe essere un altro problema relativo al cablaggio. Se scendesse di prezzo sul portellone sotto i 200 compreso spedizione lo comprerei (ma è sicuro che la vernice sarà più o meno differente, poco problema in generale perchè è un lato completo), altrimenti metterei il vetro più economico, amen per l'amplificatore, hai provato a cercarlo come P/N in internet?
 
Ciao nordkapp, si ho provato in rete a cercarlo con lo stesso codice l amplificatore, ma niente,si trova solo con altri codici.

Alla fine ho deciso,prendo solo il lunotto originale, mi sono stancato di cercare...e la macchina è già due settimane che è ferma..

 
Al limite con un telo di plastica si può usare, non è pericoloso. Vedi tu se lunotto originale o di concorrenza, la garanzia dovrebbe essere la stessa.
 
Allora ieri mi è arrivato il lunotto originale però c è un problemino (ovviamente è naturale) ...

Su quello originariamente montato sulla car c era una guarnizione incollata che andava in battuta nella parte inferiore del tetto,in più aveva anche degli spessori per far comprimere in modo uguale in 4 punti il collante, non so se mi sono spiegato.

Ora tutto questo sul nuovo lunotto non c è e il rivenditore non sa il perché.